Jump to content
Nokioteca Forum

Operamobile O Blog Di Nokioteca?


2PAC_N8
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi, e qualche giorno che mi sta capitando uno strano problema. quando accedo al sito di nokioteca con opera la pagina inizialmente si carica e riesco a visualizzare il blog, poi dopo 2 secondi la pagina diventa bianca e rimane solo il banner pubblicitario in alto dei nuovi cel di nokia. questa cosa la fa solo con il nostro amatissimo blog e mi fa incacchiare come una belva, gli altri siti si aprono e si visualizzano regolarmente.

non vorrei sbagliarmi ma questo problema mi si e presentato proprio dopo l'inserimento sul blog del banner pubblicitario dei nuovi cel. ora prima di procedere con disinstallazioni eccecc vorrei sapere se e capitato anche ad altri e se il mio problema e causato da opera :incazzato: o dal blog :crying_anim02:

tnx for help

ps. non fate caso al nome del blog nel titolo (nokiateca) e l'orario! :wacko:

Modificato da 2PAC_N8
Link to comment
Condividi su altri siti

se il mio problema e causato da opera :incazzato: o dal blog :crying_anim02:

A prescindere da quello che e' il contenuto della pagina, un browser deve essere in grado di gestirla (anche nel caso in cui contenga immondizia realizzata apposta per crasharlo)

Nel tuo caso, Opera va in crash... quindi, il problema e' di Opera, che per qualche ragione, non gestisce correttamente quella pagina.

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Sembra ci sia un incompatibilità tra i banner di Nokia in flash e Opera Mobile. Purtroppo al momento non c'è soluzione, pertanto vi invito a usare il browser di default di Symbian per accedere alla Nokioteca, così non avrete questo problema.

Ale, che controllo hai sul banner di nokiaplay? Ho notato che manca un tag di chiusura per l'oggetto embed, e potrebbe essere quello che manda tutto a farsi un giro... Se si potesse aggiungere si potrebbe verificare la mia teoria :)

Link to comment
Condividi su altri siti

io uso Opera versione mini e non ho problemi di crash sul forum o sul blog :angel:

A volte si blocca e devo fargli ricaricare la pagina ma poche volte

Opera mini funziona in modo diverso dai normali browser, per cui teoricamente non dovrebbe quasi mai dare problemi di rendering :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin

Ale, che controllo hai sul banner di nokiaplay? Ho notato che manca un tag di chiusura per l'oggetto embed, e potrebbe essere quello che manda tutto a farsi un giro... Se si potesse aggiungere si potrebbe verificare la mia teoria :)

mi sa che è proprio quello il problema, segnalo subito la cosa e spero che risolvano al più presto.

Come al solito grazie per la tua sempre preziosa collaborazione! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin

Il problema si è risolto con Opera Mobile 11.5 rilasciato questa mattina :)

Mi hai anticipato :thumbs:

per maggiori informazioni sulla nuova versione di Opera cliccate qui: https://www.nokioteca.net/blog/2011/11/aggiornamento-opera-mini-v6-50-e-opera-mobile-v11-50-per-symbian/

Modificato da oissela
Link to comment
Condividi su altri siti

Mi hai anticipato :thumbs:

per maggiori informazioni sulla nuova versione di Opera cliccate qui: https://www.nokioteca.net/blog/2011/11/aggiornamento-opera-mini-v6-50-e-opera-mobile-v11-50-per-symbian/

Meglio starti dietro però :Dito:

Non c'era ancora l'articolo, per quello non l'ho linkato :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy