Jump to content
Nokioteca Forum

Cfw 52.0.101 Lite Per 5800


Recommended Posts

Vorrei fare un lite del fw 52.0.101, hachato e solo con l'italiano, visto lite che c'è solo la versione per il 52.0.007.

Per l'hack ho capito come fare, inserisco con nokiacooker i famosi tre files .ldd in sys/bin della uda.

Per togliere le lingue lasciando l'italiano, ora, cosa devo fare?

Devo togliere le varie cartelle 01, 02, 03, etc lasciando solo lo 05 nella rofs2 e lo stesso dicasi dei vari .r0... lasciando solo i . r05 sempre nella rofs2?

Poi ho visto che nella uda e precisamente nella cartella RESOURCE/XTML ci sono tutta una serie di cartelle relative a mi sembra quickmanager (o quickoffice) e sono nominate con 01, 02 , 03, ecc. .... lascio solo la 05?

Dopo salvo tutto e procedo al flash?

Grazie mille e ciao b)

editPer le lingue ho visto: le tolgo con Rofs Language Tool :thumbs:

Modificato da Zorro-67
Link to comment
Condividi su altri siti

Come detto sopra, mi interessava avere un cfw lite del fw 52; c'era già la versione per il fw 52.0.007 ma non per il 52.0.101.

Questa è appunto la versione per la 52.0.101.

Qui sotto troverete i collegamenti per la uda con hack integrato e la rofs2 con le sole lingue inglese e italiano.

Poi, una volta flashato si potrà installare

RomPatcherPlus 3.1 LiteVersion

ROFS2

UDA

RomPatcherPlus 3.1 LiteVersion.sisx

Ciao a tutti ^_^

Modificato da Zorro-67
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ciao Zorro-67, ho fatto il flash, dopo ho installato le rompatcher, ma quando provo ad attivarle mi compare l'errore che mancano i file ldd in sys/bin e quindi non si attivano la patch. (Ho copiato sia la rosf2 sia la uda). Devo fare qualcosa di particolare ?

Controlla bene di aver flashato con di files modificati e non con gli originali.

Hai fatto hard reset dopo il flash?

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy