Jump to content
Nokioteca Forum

Chiudere Whatsapp Con App Stop


m_tony88
 Share

Recommended Posts

con l'N-95 8GB utilizzavo NetQin Mobile Guard (è un antivirus+task manager), e oltre a whatssapp dovevo chiudere 2 processi in background per evitare che si riaprisse dopo pochi secondi e si ricollegasse alla rete...era un pò scomodo perchè ogni volta che volevo chiudere Whatsapp dovevo passare per quest'altro programma, infatti ora che ho l'N8 ho deciso di rinunciare a questo programma, sicuramente bello ma non si capisce il motivo per cui la versione Symbian non si possa chiudere e le altre si...mah

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho risolto in questo modo :

installato jbak taskman, si va su whatsapp regole programma e setti l' autochiusura, chiudi dopo avvio celluare e chiudi dopo pulisci memoria. In questo modo la batteria dura molto di piu e il programma si autochiude ogni volta che non e' attivo. Stranamente arrivano anche i messaggi perche ogni tanto si connette da solo e subito dopo si sconnette. Non mi sono ancora ben chiari i tempi di connessione e sconnessione, non ho avuto modo di fare dei test.

Spero questo mia esperienza vi sia utile.

Saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho risolto in questo modo :

installato jbak taskman, si va su whatsapp regole programma e setti l' autochiusura, chiudi dopo avvio celluare e chiudi dopo pulisci memoria. In questo modo la batteria dura molto di piu e il programma si autochiude ogni volta che non e' attivo. Stranamente arrivano anche i messaggi perche ogni tanto si connette da solo e subito dopo si sconnette. Non mi sono ancora ben chiari i tempi di connessione e sconnessione, non ho avuto modo di fare dei test.

Spero questo mia esperienza vi sia utile.

Saluti

- jbak taskman è gratuito e si trova sullo store?

- impostate queste regole è possibile disinstallare il taskman? o in questo modo le regole non restano più attive? si tratta di un taskman che gira in background o che si apre quando si desidera? non vorrei consumasse anch'esso batteria...

Link to comment
Condividi su altri siti

- jbak taskman è gratuito e si trova sullo store?

- impostate queste regole è possibile disinstallare il taskman? o in questo modo le regole non restano più attive? si tratta di un taskman che gira in background o che si apre quando si desidera? non vorrei consumasse anch'esso batteria...

non lo trovi sullo store, ma qui. Credo comunque vada "signato" oppure dei avere il cell hackato.

Jbak funziona in background, ma se vuoi puoi regolarne la chiusura come per tutte le altre applicazioni, con le "regole di programma". Quindi all'avvio del cell jback imposta le regole da te predefinite e all'occorrenza si autochiude.

Modificato da Ices_Eyes
Sostituito link con pagina ufficiale programma!
Link to comment
Condividi su altri siti

grazie mille, proverò a imparare la procedura per signare, spero non sia fuori dalla mia portata. Se funziona cosi bene cmq è ottimo, imposta le regole sugli altri programmi e poi su stesso, in tal modo potrei riscoprire il piacere di utilizzare Whatsapp

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie mille, proverò a imparare la procedura per signare, spero non sia fuori dalla mia portata. Se funziona cosi bene cmq è ottimo, imposta le regole sugli altri programmi e poi su stesso, in tal modo potrei riscoprire il piacere di utilizzare Whatsapp

Se fai l'hack, che con le nuove procedure è estremamente facile, non hai necessità di signare, che potrebbe anche non essere possibile dopo le recenti modifiche alle procedure, introdotte a giugno :)

Link to comment
Condividi su altri siti

se fai l'hack con HelloOx o con altri che trovi nella sezione apposita, non perdi la garanzia, se serve li togli e via. Per signare devi avere un certificato symbian rilasciato prima di giugno 2011. Per jbak signed, se vuoi mandami la tua mail in pm e vediamo cosa si può fare... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

con jbak taskman si deve killare il processo, un operazione di pochi passaggi.

solo in questo modo si è certi che whatsapp non sia più in funzione.

Ne è prova il fatto che non arrivano nemmeno più messaggi.

In qualunque altro caso, se arrivano, significa che è ancora attivo e sfrutta connessione.

appstop ferma solo il programma non lo termina.

Modificato da cosmo
Link to comment
Condividi su altri siti

io mi rifaccio a ciò che ha detto alexdel, se i messaggi continuano ad arrivare significa che il programma non viene chiuso

alexdel dice che gli si connetteva ogni tanto e si disconnetteva quando "non era attivo"...sembra strano anche a me ma aspettiamo la conferma da lui che effettivamente non si connetta o non rimanga aperto in background ;)

ad ogni modo con JBak dovrebbe chiudersi il programma (senza riaprirsi in background) ogni volta che lo chiudo normalmente giusto? e non dovrebbe inoltre avviarsi all'accensione del telefono se ho ben capito...ora mi rimane solo da installare JBak, spero di poterci riuscire senza fare l'hack, se no valuterò questa soluzione :)

Link to comment
Condividi su altri siti

alexdel dice che gli si connetteva ogni tanto e si disconnetteva quando "non era attivo"...sembra strano anche a me ma aspettiamo la conferma da lui che effettivamente non si connetta o non rimanga aperto in background ;)

ad ogni modo con JBak dovrebbe chiudersi il programma (senza riaprirsi in background) ogni volta che lo chiudo normalmente giusto? e non dovrebbe inoltre avviarsi all'accensione del telefono se ho ben capito...ora mi rimane solo da installare JBak, spero di poterci riuscire senza fare l'hack, se no valuterò questa soluzione :)

io avevo provato in entrambi i modi, tralasciando per un istante il fatto che con l'autochiusura il programma non si chiude del tutto perche i messaggi continuano ad arrivare, c'è da dire che per permettere a Jbak di operare questo procedimento bisogna settarlo in modo che si avvi da solo all' apertura del telefono; killando l'operazione , da ciò che ho potuto provare sulla mia pelle, Whatsapp se ne sta buono buono e non si attiva fino a che noi non vogliamo o fino a che non spengiamo e riaccendiamo il telefono

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy