Jump to content
Nokioteca Forum

Hack - Mobile Security - Per 3Rd, 5Th, S^3, Belle, Belle Fp1 (Non Necessita Di Flashing, Nè Di Certificato)


Recommended Posts

fai cosi

dippio tap sullo zip

ti aprira la preview dello zip

a quel punto selezioni la cartella in alto corrispondente allo zip->opzioni->estrai to

seleziona la directory principale e ti estrae l'archivio

in alternativa estrailo da pc e copialo poi sul pc

Ho finalmente capito qual è il problema...il tuo messaggio mi ha illuminata...il problema è delo zip file,e in effetti estraendolo da pc mi sono accorta che contiene un unico file...e adesso?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho finalmente capito qual è il problema...il tuo messaggio mi ha illuminata...il problema è delo zip file,e in effetti estraendolo da pc mi sono accorta che contiene un unico file...e adesso?

Ho provato almeno un migliaio di volte :crying_anim02: ma niente...

io ancora non ho capito se hai decompresso il tutto correttamente o meno.

in ogni caso se hai fatto tutto bene, procedi con la guida.

se non sei riuscita a estrarre correttamente allora:

scarichi lo zip sul pc

lo decomprimi dal pc (dentro troverai 4 file)

ti copi questa cartella decompressa sul cellulare.

apri xplore e sposti la cartella decompressa in c:\ come se l'avessi estratta con xplore come indicato nella guida

dopo continui con il procedimento descritto

Link to comment
Condividi su altri siti

io ancora non ho capito se hai decompresso il tutto correttamente o meno.

in ogni caso se hai fatto tutto bene, procedi con la guida.

se non sei riuscita a estrarre correttamente allora:

scarichi lo zip sul pc

lo decomprimi dal pc (dentro troverai 4 file)

ti copi questa cartella decompressa sul cellulare.

apri xplore e sposti la cartella decompressa in c:\ come se l'avessi estratta con xplore come indicato nella guida

dopo continui con il procedimento descritto

Scusate se non sono stata abbastanza chiara :( comunque ti spiego passo passo:

scarico il file sul pc così come descritto nella guida.Poi lo copio in c:\ sul cellulare.Avvio x-plore,ma nel momento in cui cerco di decomprimere (ho provato anche a fare doppio tap come mi avevi suggerito tu) mi esce come un messaggio d'errore con scritto "no viewer found".Praticamente la preview che mi dicevi non appare proprio,ma appare solo il messaggio di errore che ho scritto prima...allora ho provato a unzippare un altro file (sempre da cellulare tramite x-plore) e quello me lo decomprime...cosi ho provato ad unzippare da pc e ho fatto la scoperta che nel mio file zip c'è un unico file che si chiama tmquarantine e non 4 come mi dicevate voi...leggendo poi il topic ho scoperto che qualcuno ha risolto disattivando antivirus, opzioni firewall, ho provato anche quell'alternativa ma niente...nel tmquarantine.zip c'è sempre e solo un file...spero di essere riuscita a spiegare bene la situazione...

Link to comment
Condividi su altri siti

ho provato anche così...niente...mi esce sempre quel messaggio...e comunque credo che sia un problema di archivio (non che l'archivio abbia problemi, ma forse è il mio computer che non lo scarica correttamente), perchè l'altro con cui ho fatto la prova,l'ho estratto tranquillamente...un ultima domanda:come mai anche se lo decomprimo da pc mi risulta un solo file?Non voglio tediarvi ulteriormente...MI ARRENDO!!!!! :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

370049450554625_SYMBOS_BESELO.B.txt da rinominare in 370049450554625_SYMBOS_BESELO.B.qat

370049450771250_SYMBOS_BESELO.B.txt da rinominare in 370049450771250_SYMBOS_BESELO.B.qat

370049450967125_SYMBOS_BESELO.B.txt da rinominare in 370049450967125_SYMBOS_BESELO.B.qat

TmQtIndex.txt da rinominare in TmQtIndex.dat

in sostanza per ogni file devi cambiare l'estensione (le ultime 3 lettere)

Modificato da Darkangel
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Ho fatto un aggiornamento al mio C6-01 al simbian ANNA ieri. Ho fatto poi questo hack e funziona bene lo stesso!

Giusto per chi vuole agiornare il cell e avere ancora l'hack.

dove trovo un bel sito dove scaricare app. per nokia?

Ciao a tutti

puoi cominciare dallo store, oppure dal forum, oppure dalla rete :)

seguo la procedura ma in quarantine list non c'e niente perche...una guida passo passo per estrarre il file con xplore???

non mi pare ci sia una guida. se hai problemi nello scompattare i file, prova a farlo da pc e trasferire sul cell la cartella gia decompressa

oppure puoi scaricare i singoli file che ho allegato in qualche post piu su

io nn riesco a installare la rom patch m dice che il tipo di file non è supportato...per il resto ho installato tutto ed eseguito le istruzioni...cmq ho un nokia 5228

sei sicuro che l'errore sia quello?

Link to comment
Condividi su altri siti

Procedimento:

1) installate X-Plore, RP+ Lite Version e Trend Mobile Security nel cellulare.

2) trasferite l'archivio tmquarantine.zip nel cellulare ed utilizzate X-Plore per estrarre l'archivio in c:\ (verra' creata la cartella c:\tmquarantine\)

3) avviate Trend Mobile Security, selezionate Options > Quarantine List (dovreste vedere un elenco di 3 file)(a me non ci sono perchè?)

4) selezionate Options > Mark All e infine Options > Restore

5) ora l'hack e' completo e potete tranquillamente disinstallare Trend Mobile Security.

Modificato da BenitoNatale
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy