Jump to content
Nokioteca Forum

N97 Mini - V6 Di Ioesisto Con Phoenix


Recommended Posts

Ciao a tutti,

sto provando ad installare la V6 dei firmware di IoEsistro RM-555 per Nokia N97 Mini con Phoenix.

Seguo tutta la procedura indicata nel forum dedicato....ma ad un certo punto quando clicco su "options" mi da il seguente errore (Da Flashing - Firmware Update):

"Flashing files listing retrieving failed: 0x84210021(-2078212063) - Firmware: CRC checksum of file 'c:\programmi\nokia\phoenix\products\RM-555\RM-555_30.0.004_prd.rofs2.V04' does not match with the checksum in data-package"

Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Potete aiutarmi?

Grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

segui la guida con jaf. vedi come funge.

con phoenix solo il firmware originale puoi flashare nn i cfw

qui la guida.

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/204060-come-installare-flashare-un-custom-firmware-usando-phoenix/

Modificato da Roger1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

è proprio la guida che ho seguito, ho cambiato il nome della cartella che mi dice di creare in "RM-555", e poi l'ho seguita passo passo.

Però mi da quell'errore di prima.

Scusate l'ignoranza....ma a che cosa mi può servire flashare il firmware originale e non un cfw???

Grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy