Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N8 ... Quale Software Come Navigatore


tmaxx
 Share

Recommended Posts

Cari di Nokioteca,

Non volevo aprire un post , ma poi ho pensato di farlo per avere chiarezza.

Io ho un telefono Nokia N8 ,e leggendo qua e là mi e parso di capire che Ovi Maps (il software che ti propone il colosso finlandese) funziona benissimo ma non è perfettamente gratuito.

Poi ho letto che sia Tomtom che Garmin pare abbiano abbandonato Symbian , dunque la mia domanda è : secondo voi a quale applicazione mi dovrei affidare per far funzionare il GPS integrato del mio N8 ?

Sarò felice di ascoltare qualunque consiglio ,Grazie.

-tmaxx-

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho un telefono Nokia N8 ,e leggendo qua e là mi e parso di capire che Ovi Maps (il software che ti propone il colosso finlandese) funziona benissimo ma non è perfettamente gratuito.

-tmaxx-

Perchè pensi che non sia perfettamente gratuito?

Su N8 lo è, ad esempio: basta settare il gps solo su integrato e il navigatore sull'offline e funge perfettamente. L'a-gps, che velocizza il fix, prevede la connessione in rete e quindi scala il credito in assenza di una flat.

Per le mappe, basta scaricarle tramite la connessione del pc, utilizzando ovi suite, e sei a posto.

Modificato da Giuseppina
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy