Jump to content
Nokioteca Forum

Helloox V2.11 - Hack Semplice E Immediato Valido Per Tutti I Modelli


Recommended Posts

Vedi qui perche' avevo fatto un edit del post, che forse ti e' sfuggito:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/203412-helloox-v211-hack-semplice-e-immediato-valido-per-tutti-i-modelli/page__view__findpost__p__1738277

Nel tuo caso, se non hai un DevCert corretto rilasciato prima del 23/Giugno, non puoi fare l'hack usando HelloOX v2.11

Dovrai necessariamente seguire un altro metodo di hack:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/119650-cose-lhack-e-come-hackare-il-proprio-cell/

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

salve a tutti sono nuovo nel forum. ho una domanda, il.socio che hack mi consigli per il mio nokia c3-00 che non ci sto capendo più niente, grazie

ps. ho un certificato .key e .cer rilasciato dopo il 23/06 ma non da symbiansign ma da un altro sito se posso lo scrivo...

Modificato da lala00
Link to comment
Condividi su altri siti

Sono mesi che ho hackerato il mio device con questo programma (il certificato l'ho chiesto il 24 maggio 2011), ma se ho attiva la patch c2z e apro helloox mi riparte la procedura di hacking :incazzato:

Poi se ce l'ho attiva per un po (la c2z) e la disattivo il fatto è sempre quello :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

ho installato hellox2.11 nel mio E5 con certificato postecedente al FATIDICO 23 GIUGNO, mi ha installato tutto rom patcher etc etc...

però nel mio ceell NON CAMBIA NULLA...

vorrei capire se c'entra il fatto del 23 giugno...o altro anche se nn credo...

e vorrei sapere se c'è qualche altro hack che non faccia perdere la garanzia anche se non credo ho letto...chiedo conferme...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ho da poco istallato helloox sul mio nokia 5530, ora entro in applicazioni per avviarlo e si ferma su moving istallserver , che devo fare?

HelloOx2 non funziona se tu hai un certificato dopo del 23/06/2011, quindi vedi questo nuovo metodo di hack che non necessita di certificato https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/210673-hack-per-tutti-i-modelli-nokia-non-necessita-di-flashing-ne-di-certificato/ thumbs.gif

Link to comment
Condividi su altri siti

ho fatto tutta la procedura ma non mi installa rompatcher come mai? eppure è uscito operazione completato con successo

Come ho detto qualche post prima....

HelloOx 2 è stato sostituito da una nuova tecnica di hacking, che puoi vedere qui guitar.gifcool03.gif

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

appena provato a metterlo su n8... il programma si installa, ma non fa partire la procedura di hack (almeno nel mio caso) e quando apro hellox mi resta la pagina in nero... (mio colore sfondo-tema nokia evolve) quindi mi accingo a provare l'altro metodo... che gli dei me la mandino buona :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy