Jump to content
Nokioteca Forum

Applicazioni E Utility


bombolosmart
 Share

Recommended Posts

ragazzi consiglio l'applicazione (inutility ^^) Screen Off and Lock, serve a simulare lo spegnimento dello schermo tipo tubo catodico o vecchi televisori (ma vi sono anche altri effetti carini)

una volta installato vi troverete due icone, quella con la falce a martello serve per configurarlo, e c'è anche la versione gratuita sul Market

qui un video e altre info: https://market.android.com/details?id=com.katecca.screenofflock&feature=search_result

CERCO PERO' UN MODO PER FAR SI' CHE "L'EFFETTO SPECIALE" DELLO SPEGNIMENTO FUNZIONI ANCHE PREMENDO IL TASTO FISICO LATERALE

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

se anche a voi vi piace scaricare la batteria il più possibile per rimanere a guardare lo splendido schermo sempre acceso e colorato, vi consiglio due ottimi Live Wallpaper

- Twisted Colors

- Light Grid (giocate con le impostazioni, è molto personalizzabile)

secondo me sono due sfondi animati veramente belli! il primo poi è ipnotizzante :D

voi quali consigliate di sfondi? al di là che consumano un sacco di batteria

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

:incazzato:

ragazzi ma mi confermate che a voi l'applciazione GREEN POWER funziona regolarmente su GS2 ? io ho anche comprato la versione Premium, ma dopo un giorno ha smesso di funzionarmi nel senso che quando spengo il display non mi disattiva più il wi fi!!

e ci stò sbattendo la testa perchè all'inizio disattivava regolarmente il wifi, ho anche provato con versioni precedenti ma niente, ora provvedo a dissinstalalre piano piano tutto quanto epr capire dov'è l'inghippo (le opzioni mi sembrano settate regolarmente)

voi avete problemi o siete a cnoscenza di possibili conflitti con altre apps?

inoltre con Keyboard Smart Pro è possibile, usando il T9, far sì che quando si preme la lettera D esce come prima scelta la lettera "e" e non una inutile "d" ??

ce stò sbattendo al testaaa con green power

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

Easy filter : Permette di bannare numeri specifici o sconosciuti e anche sms . Valido programma gratuito, con possibilità di deviare i numeri altrove, mettere il telefono in silenzioso x questi numeri o riattaccare semplicemente la cornetta dopo 1 squillo.

Lista log delle chiamate bannate( o sms ) ricevute

Formula1.com: Tutto ciò che serve sapere durante le gare di Formula 1, prima e dopo, con tutti i tempi, qualifiche e previsioni :thumbs:

Modificato da bombolosmart
Link to comment
Condividi su altri siti

oi ragazzi torno a parlare del Live Wallpaper Light Grid Pro (la versione pagamento) è qualcosa che non ti aspetti!

permette di stravolgere l'aspetto del proprio telefono, consentendo decine di combinazioni possibili di colori, forme ed effetti

qui alcuni esempi da me creati (infatti potete creare dei temi vostri e salvarli, oppure usare e modificare altri temi già presenti)

dal vivo e in movimento rendono molto di più

sc20110601220429.jpg

sc20110601220517.jpg

sc20110601220451.jpg

per me merita davvero :lol:

sopratutto se vi piaccioni i colori e scarica in un attimo la batteria

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

Mi permetto di segnalare l'ottima appl x rispondere al telefono e riagganciare senza toccare alcun tasto :lol:

ShakeCall

Squilla il telefono? Basta scuoterlo e risponde, e abbinato a "Sanity" va direttamente in vivavoce , utile per me se sono in auto/moto

Volete riagganciare? Scuotete il telefono e riattacca la linea :lol:

SI può regolare la sensibilità di shakeraggio, e c'è il test di sensibilità, lo consiglio fortemente, funziona bene e non solo sul Galaxy II :thumbs:

Modificato da bombolosmart
Link to comment
Condividi su altri siti

segnalo l' ottimo widget "Simi Folder" che permette di raggruppare tanti collegamenti a diversi programmi in un pratico menù a scomparsa

è praticamente un' icona che metteremo sul desktop dove più ci piace, e cliccandoci sopra si aprirà una cartelletta contenente i collegamenti alle vostre apps preferite, ideale per avere tutto ordinato e pronto all' uso nella vostra homepage!

io ad esempio se clicco sull' icona "Apps +" che vedete in basso a destra:

sc20110604180808.jpg

mi si apre il menù contenente i links alle mie apps preferite, pronte per esser lanciate con un click!

sc20110604180805.jpg

il tutto avviene in maniera veloce, elegante e davvero bella graficamente! e le cartelle "icone" sono personalizzabili nella forma, colore e nome

e inoltre funziona anche con i contatti e i preferiti Web , vi basterà quindi inserire in Home due tre contatti "Simi Folder" per avere tutto subito a portata di mano, apps, contatti e pagine Web

per ora uso la versione FREE ma probabilemnte la comprerò

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

Visto che può essere irritante navigare con il cell su nokioteca, a causa della formattazione del forum malscritta immagino, cioè la pubblicità sulla colonna destra che ci taglia alcuni argomenti o meglio, le ultime risposte dei topic ,almeno sui miei cell, vi posso consigliare di installare Firefox in versione beta, che con il plug in Adblock, elimina fastidiosi banner pubblicitari, liberando la pagina.

Inoltre se avete Firefox installato nel pc, potete importare e/p aggiornare tutti i preferiti con relative passw senza digitarle nuovamente tramite l'apposita funzione Sync di Firefox. In questo caso basta andare sulle opzioni del broswer, registrare la funzione e confermare i 2 broswer con le relative chiavi accesso e in pochi minuti è tutto sincronizzato.

Valida alternativa :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

@n95star: il funzionamento a cartelle di simi folder è equivalente a quello di alcuni launchers che permettono la creazione di cartelle con apps extra sulla home...o ho capito fischi per fiaschi?

@bambolo: c'è qualcosa che non quaglia con firefox beta! sul market non è presente e sul sito di mozilla foundation il link per il download è broken. l'avran mica ritirato per un'imminente uscita della release definitiva?

Link to comment
Condividi su altri siti

Se non presente nel market, potrebbe essere un problema di compatibilità su quel specifico terminale :mumble: , l'ho provato ora e quello installato funziona mantenendo i dati di default, non è un fulmine in prestazioni, ha solo la comodità di avere tutto già pronto, utile per non reimpostare daccapo in caso di necessità :)

Ho provato comunque "MIREN" , ed è molto veloce come broswer alternativo, credo che questo sia sulle false righe di Chrome :mumble:

Le prendo ocme alternative, poichè se si ha una flat dati limitata, a volte è utile navigare senza erodere esageratamente dati come accade nel broswer di default, Miren come Opera, permette oltre di escludere le immagini, a farle vedere ugualmente ma in definizione bassa, permette minor consumo dati con la velocità del broswer e la visione integrata delle immagini :)

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi vi segnalo questa app che la trovo indispensabile

GHOSTTOWN è un simpatico player che permette di poter ascoltare in "cloud" tutta la musica di cui avete mai avuto bisogno. Il sistema è molto semplice in quanto il programma si collega con Youtube e vi permette di ascoltare la traccia audio desiderata.

In sintesi non dovrete fare altro che:

1- scrivere il nome dell'artista di cui volete ascoltare la canzone

2- Selezionare la canzone

3- Ascoltare

Inoltre il programma permette di:

- creare una lista di canzoni preferite

- creare playlist personalizzate

- condividere la playlist con i propri amici

La versione free contiene un banner pubblicitario, per rimuoverlo bastano 99 centesimi di dollaro.

ora abbiamo tutta la musica che vogliamo senza scaricare MP3 ed occupare spazio in memoria .

il caricamento risulta molto veloce app. da avere assolutamente

dopo aver ricercato il vostro autore o brano preferito avrete se possibile anche la copertina Dell'album e una serie di lista di album del vostro autore cercato con tanto di annata e con i brani musicali al suo interno un vero mast da avere inoltre è semplice nel suo funzionamento

Modificato da malbono
Link to comment
Condividi su altri siti

Vi consiglio uno dei migliori programmi di file manager....si chiama "super manager" http://www.appbrain.com/app/super-manager/gpc.myweb.hinet.net.TaskManager , e vi permette di fare di tutto se avete il root altrimenti si comporta come un normalissimo file manager. Io lo preferisco quasi quasi a root explorer in quanto è completamente free a differenza dell'altro ;)

Provatelo perchè è veramente valido :)

@N95: prova tune in è free ed ha alcune stazioni reggae

Modificato da enne91
Link to comment
Condividi su altri siti

si è così ma comunque app da non sottovalutare bella n95star

certo: se si usa il launcher di serie l'opzione delle cartelle extra come nei launchers alternativi pareggia il conto ;)

ho comprato widgetlocker (figata) per avere il mio affezionato plugin di small agenda widget nel lockscreen (tra le altre cose) ma sono incappato in un dilemma: lo slide di selezione suoneria ha tre "posizioni" ovvero suona, silenzioso, vibra. quello di default ha solo suona o vibra. non trovo nelle impostazioni di widgetlocker il modo per far funzionare lo slide alla stessa maniera. sono un pollo...o non si può proprio?

Modificato da pierato
Link to comment
Condividi su altri siti

certo: se si usa il launcher di serie l'opzione delle cartelle extra come nei launchers alternativi pareggia il conto ;)

ho comprato widgetlocker (figata) per avere il mio affezionato plugin di small agenda widget nel lockscreen (tra le altre cose) ma sono incappato in un dilemma: lo slide di selezione suoneria ha tre "posizioni" ovvero suona, silenzioso, vibra. quello di default ha solo suona o vibra. non trovo nelle impostazioni di widgetlocker il modo per far funzionare lo slide alla stessa maniera. sono un pollo...o non si può proprio?

Credo non si possa, anche io lo tengo sulle 3 posizioni.....scaricati minimalize text che in accoppiata con widgetlocker è una figata :D

ma tune in è diverso perché trasmette la radio in streaming (via web)

ghostTown invece carica i brani musicali direttamente da youtube

Se chiede tipo radio in streaming gli cerco un programma di radio in streaming..... :wacko:

Link to comment
Condividi su altri siti

comunque ragazzi non so' se ne avete parlato nelle pagine precedenti ma ve ne parlo ugualmente e quindi vi propongo

l'apk IL METEO

che si presenta in questo modo

o0ypoy.png

125gmde.png

in più potete sciegliere anche località estere e vi garantisco che funziona molto bene semplice ed sopratutto attendibile in più vi potete impostare il vostro widget in home ed averlo sempre visibile e a portata di mano

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy