Jump to content
Nokioteca Forum

Video Tutorial Per Aggiornare Il Firmware Con Ovi Suite


enne91
 Share

Recommended Posts

Come da titolo eccovi il videotutorial per aggiornare, backuppare e ripristinare il backup, in modo da avere sempre il telefono aggiornato all'ultima versione firmware disponibile e di salvare ogni dato memorizzato sulla memoria C.

Avviso: Ne' io nè la Nokioteca ci assumiamo nessuna responsabilità in caso di danni. Il video per esigenza di tempo è stato tagliato nei tempi morti, ma ogni fase della procedura è visibile, quindi seguite il video con cura :thumbs:

ecco il link per scaricare nokia suite:

http://nds1.nokia.com/files/support/global/phones/software/Nokia_Suite_webinstaller_ALL.exe

Modificato da oissela
  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
  • 2 anni dopo...

Si io faccio esattamente così ma non trova nessun aggiornamento del firmware, come faccio?

Ciao MilleniumMember,

anche io ho lo stesso problema, cioè dopo aver impostato l'aggiornamento automatico nel mio cell., mi esce la schermata: "non sono disponibili nuovi aggiornamenti software" . Sbaglio qualcosa? Vorrei installare la versione più recente: V 7.66 che ho trovato sul sito della Nokia.

Grazie,

Beatrice

Link to comment
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy