Jump to content
Nokioteca Forum

Le Novità Del Nokioteca Forum: Galleria, Ricerca, Mappa Utenti, Reputazione, Ecc..


enne91
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

con i lavori di manutenzione avvenuti sabato 12 marzo abbiamo provveduto ad aggiornare il forum e ad aggiungere alcune interessanti novità che ci auguriamo saranno di vostro gradimento. Di seguito vi elenco quelle più importanti:

E' stata creata la GALLERIA dove ognuno di voi avrà la possibilità di creare degli album fotografici (pubblici o privati) o aggiungere foto e\o album all'interno dell'Album Globale.

Tutti gli utenti, avranno i seguenti privilegi:

  • possibilità di uppare foto e video
  • possibilità di commentare le foto e i video
  • possibilità di editare e cancellare i propri commenti
  • spazio su server per foto e video: 200 MB
  • limite massimo di upload per singolo file: 30 MB
  • limite massimo giornaliero di upload: 50 MB
  • banda giornaliera di visualizzazione foto e video: illimitata

Tra le tante features che la Galleria offre c'è anche quella che consente di visualizzare i dati EXIF delle immagini, e se tra questi è presente il tag con le coordinate geografiche avrete la possibilità di far apparire un una mappa (di BING) con l'indicazione precisa della località in cui la foto è stata scattata.

E' stata migliorata la funzione "RICERCA", infatti adesso funziona anche con soli 2 caratteri, ad esempio N8, E7, C7 e via dicendo, cosa che prima non era possibile in quanto il numero minimo di caratteri era limitato a 3.

E' stata introdotta la MAPPA UTENTI tramite la quale potrete aggiungere la vostra località e di conseguenza visualizzare anche la posizione degli altri membri del forum.

E' stato introdotto il sistema di Reputazione, che è limitato ai singoli post. In pratica potrete votare l'utilità o l'inutilità di un post tramite i "pallini + e - presenti in basso a destra di ogni singolo post. Ogni giorno avrete a dispozione 50 voti positivi e 50 voti negativi, ricordate solamente che il voto non è modificabile una volta inserito. Cliccando sul numero corrispondente al gradimento potrete visualizzare i nomi utente che hanno votato.

E' stato ripristinato il tasto "torna in alto" come nella vecchia versione, adesso da ogni post potrete tramite quel pulsante tornare subito in cima alla pagina.

Nella sidebar in homepage è stato aggiunto un box relativo a Facebook. Più avanti ne verranno aggiunti altri.

Per il momento è tutto ma restate connessi perchè altre novità arriveranno presto. :D

  • Mi Piace 7
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy