Jump to content
Nokioteca Forum

Limite Messaggi Inviati


chetiserve
 Share

Recommended Posts

Ma non c'è bisogno di un sis perchè io prima non avevo il limite, solo che ho una volta ho messo il telefono in tasca senza bloccarlo, quando sono andato a riprenderlo me lo sono trovato nella schermata messaggi inviati con limite 999, prima ce ne avevo 1250 inviati

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 4 mesi dopo...

salve ragazzi...sn da poco registrato

volevo anke io aumentare il limite di messaggi inviati e ho scaricato i 2 files di iFraska..nel momento dell'installazione del file sul mio nokia c6-00 mi diceva k dovevo contattare il fornitore x un errore sconosciuto, cod errore: 2153775105

siccome nn sn molto pratico volevo sapere se prima di istallare i files dovevo fare qualche altra procedura tipo hack o aggiornamento software...... grazie in anticipo :)

Link to comment
Condividi su altri siti

salve ragazzi...sn da poco registrato

volevo anke io aumentare il limite di messaggi inviati e ho scaricato i 2 files di iFraska..nel momento dell'installazione del file sul mio nokia c6-00 mi diceva k dovevo contattare il fornitore x un errore sconosciuto, cod errore: 2153775105

siccome nn sn molto pratico volevo sapere se prima di istallare i files dovevo fare qualche altra procedura tipo hack o aggiornamento software...... grazie in anticipo :)

allora innanzitutto quel sis è per S^3 lo stesso file c'è sui 5th edition ma non ho controllato se ha gli stessi valori per cui ti potresti trovare qualche cosa sballata.

lo devi certificare prima di installare

peccato che sopra i 1000 i device nokia iniziamo a dare problemi!

bah dipende...con il 5800 ho più di 2300 messaggi in tutto tra ricevuti e inviati e non ho il minimo impuntamento o problema...poi gli S^3 hanno un hw anche più potente e S^3 è un 5th edition ripulito da codice vecchio e riscritto in parte e meglio ottimizzato per cui se vari utenti hanno problemi di questo genere sui 5th edition questa cosa non è detta che si ripercuota anche sugli S^3

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy