Jump to content
Nokioteca Forum

Istallazioni Fallite!


potter_69
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti come ben notate sono nuovo e ho alcuni problemi al quanto stupidi -.- ma siccome non ci "capisco molto!" vorrei un aiutino, spiego il problema... siccome voglio installare android nuovo o vecchio ke sia, ho aggiornato il firmware e quindi riportato da capo il tutto... e scaricato i pacchetti rootsh ,e nitroid-installer 0.2.7 armel..... ho notato ke se sono .deb li apre se sono .install (ovvero multiboot.install) xk serve x l'installazione di android non me lo trova -.- e lo fa così ank x wget, bzip2 -.- insomma se non sbaglio si trovano nelle repository + comuni.... ps informo ke ho extra devel . maemo extra e quelli ufficiali attivi -.- ma siccome si trovano tt in extra devl non capisco il xk nn li trova...

attendo vostre notizie :crying_anim02: grazie a tutti voi!

Potter_69

ps. prego l'admin o mod di correggere il titolo ke ho sbagliato xD "iNstallazione!! xD " e successivamente cancellare il post scriptum seguente xD thnks

Modificato da potter_69
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti come ben notate sono nuovo e ho alcuni problemi al quanto stupidi -.- ma siccome non ci "capisco molto!" vorrei un aiutino, spiego il problema... siccome voglio installare android nuovo o vecchio ke sia, ho aggiornato il firmware e quindi riportato da capo il tutto... e scaricato i pacchetti rootsh ,e nitroid-installer 0.2.7 armel..... ho notato ke se sono .deb li apre se sono .install (ovvero multiboot.install) xk serve x l'installazione di android non me lo trova -.- e lo fa così ank x wget, bzip2 -.- insomma se non sbaglio si trovano nelle repository + comuni.... ps informo ke ho extra devel . maemo extra e quelli ufficiali attivi -.- ma siccome si trovano tt in extra devl non capisco il xk nn li trova...

attendo vostre notizie :crying_anim02: grazie a tutti voi!

Potter_69

se puoi usa maemoflasher.. se puoi usalo da ubuntu...

maemo flasher è il migliore e da riga di comando vedi tutto cio che accade.

Modificato da backtrack
Link to comment
Condividi su altri siti

Potter_69

se puoi usa maemoflasher.. se puoi usalo da ubuntu...

maemo flasher è il migliore e da riga di comando vedi tutto cio che accade.

shannra-

grazie. nono assolutamente non ci sono riuscito sempre x questi motivi )= allora ho deciso di fleshare e fare tutto da capo...senza alcun risultato! non mi trova (es.multiboot.install) ke scarico da pc (xk nelle repository da cell nn le trovo)ripeto ke ho extra devel maemo extra e quelli ufficiali attivi.

backtrack-

grazie. sisi è ugale x me uso sia linux ke windows. ma mi stai dicendo ke posso mettere android da terminale (quello del pc?) ovvero usando maemo flasher 3.5?

grazie ragazzi!

Link to comment
Condividi su altri siti

shannra-

grazie. nono assolutamente non ci sono riuscito sempre x questi motivi )= allora ho deciso di fleshare e fare tutto da capo...senza alcun risultato! non mi trova (es.multiboot.install) ke scarico da pc (xk nelle repository da cell nn le trovo)ripeto ke ho extra devel maemo extra e quelli ufficiali attivi.

backtrack-

grazie. sisi è ugale x me uso sia linux ke windows. ma mi stai dicendo ke posso mettere android da terminale (quello del pc?) ovvero usando maemo flasher 3.5?

grazie ragazzi!

prima metti PR 1.3, se clicchi sugli install e non te li apre è perche hai un vecchio PR, correggi prima questa problematica e facci sapere quando hai fatto.

Link to comment
Condividi su altri siti

prima metti PR 1.3, se clicchi sugli install e non te li apre è perche hai un vecchio PR, correggi prima questa problematica e facci sapere quando hai fatto.

ho appena fleshato e messo PR 1.3 e me li Apre! ma non me li installa quando li apro si apre gestione applicazioni, e poi mi dice:

pari pari: impossibile scaricare "multiboot"

pacchetto applicazione non trovato

ps se ti do il mio contatto msn mi aggiungi parliamo li?

Modificato da potter_69
Link to comment
Condividi su altri siti

ho appena fleshato e messo PR 1.3 e me li Apre! ma non me li installa quando li apro si apre gestione applicazioni, e poi mi dice:

pari pari: impossibile scaricare "multiboot"

pacchetto applicazione non trovato

ps se ti do il mio contatto msn mi aggiungi parliamo li?

no, il forum esiste apposta, in modo tale che chi ha avuto i tuoi stessi problemi legge sul forum e risolve cosi ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

benissimo.. ma attendo risposta xD

installa rootsh dai repository di mameo

apri un terminale ed esegui

root

apt-get install wget tar nitdroid-installer multiboot

Modificato da backtrack
Link to comment
Condividi su altri siti

installa rootsh dai repository di mameo

apri un terminale ed esegui

root

apt-get install wget tar nitdroid-installer multiboot

fatto..ecco i risultati: -.-'

reading package lists... Done

Building dependency.. Done

reading state information... done

note, selecting busybox instead of tar busybox is already the newest version.

E: Could'nt find package nitdroid-installer

=( vedi l'ho detto io tutte a me =(

così avevo già provato kmq...

help me

Link to comment
Condividi su altri siti

sisi ovvio ke li ho attivi...e ho fatto ank l'aggiornamento!

gli ufficiali

+ maemo extras

+ maemo extras devel

quelli ke servono! ps l'ho citato anke prima okkio ;)

ank in alto mare :S

HELP

usa

root

apt-cache search nome_a_caso_del_pacchetto

per conoscerne il nome esatto

apt-get install nome_pacchetto_trovato

Link to comment
Condividi su altri siti

usa

root

apt-cache search nome_a_caso_del_pacchetto

per conoscerne il nome esatto

apt-get install nome_pacchetto_trovato

Benissimo ragazzi! andato tutto x il meglio!

spiego come ho fatto:

aperto il terminale e:

1) apt-get update

2) apt-cache search multiboot

3) apt-get install multiboot

4) apt-get install wget

5) apt-get install nitdroid-installer

tt x il meglio!

dopodichè chiuso il terminale, andato nel menù cliccato su Nitdorid installer....

..scrivo YES

Good! here we go.

unmounting /dev/mmcbl1k1p1... done

unistalling any icompatible software... Done

formatting /dev/mmcblk1p1 (vfat) ... done

formatting /dev/mmcb1k1p2 (ext3)...

rimane così.......Si blocca -.-' ho aspettato circa 10 minuti dopodichè ho premuto invio ed è uscito da nitdroid..dove sbaglio?

ps. la mia memoria è da 2GB basta si?

EDIT:

vado avanti qui e sembra tt ok ;)

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/195076-procedura-installazione-android-2223/

Grazie a tutti voi! back sopratt a te ...ke nn è la prima volta ke sento parlare di te :P

Modificato da potter_69
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy