Jump to content
Nokioteca Forum

N97 E N8


Recommended Posts

  • Risposte 106
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

mi trovo ank'io nella situazione del nostro amico,mi è stato proposto un N97 a 170€ però non ne sono certo...

forse è meglio aspettare a N8 visto il tutto... e visto anche la poco felice riuscita di N97,Però di N97 Mi piace il design e i 32gb *_*

meglio n86 che n97,per esperienza personele,la sera già ero pentito,n8 un altra cosa,ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

mi sono trovato male,si bloccava sempre,gps penoso ricezione scarsa,touch non buono,materiali scedenti,se vuoi un n97 vedi il mini molto meglio,ciao ciao

A proposito dei materiali scadenti... ho perso il conto delle volte che mi è caduto l'N97 e non ha nemmeno un'ammaccatura... Un altro telefono in alluminio che ho, è già ammaccato e non ha preso le botte dell'N97....

Gli altri difetti, tutti risolti... Alcuni non li ho proprio avuti (niente che un aggiornamento software non abbia messo a posto) b)

N.B. Fermo restando che resta un telefono sopravvalutato....

Link to comment
Condividi su altri siti

mi sono trovato male,si bloccava sempre,gps penoso ricezione scarsa,touch non buono,materiali scedenti,se vuoi un n97 vedi il mini molto meglio,ciao ciao

poi lo hai dato via? ma provasti ad aggiornarlo?

A proposito dei materiali scadenti... ho perso il conto delle volte che mi è caduto l'N97 e non ha nemmeno un'ammaccatura... Un altro telefono in alluminio che ho, è già ammaccato e non ha preso le botte dell'N97....

Gli altri difetti, tutti risolti... Alcuni non li ho proprio avuti (niente che un aggiornamento software non abbia messo a posto) b)

N.B. Fermo restando che resta un telefono sopravvalutato....

perkè sopravvalutato?

cmq nn ho ancora capito perkè ha fatto una brutta riuscita questo cell...

Modificato da Francesco2386
Link to comment
Condividi su altri siti

di commenti negativi ce ne sarebbero.. non capisco xke in quello della mia ragazza la modalità auricolari va e viene (immaginatevi sul bus la musica che parte a manetta xD), l'audio che improvvisamente sparisce e bisogna riavviare per farlo tornare, lentezza e pesantezza di sistema anche appena resettato.. per carità :sick:

Link to comment
Condividi su altri siti

perkè sopravvalutato?

cmq nn ho ancora capito perkè ha fatto una brutta riuscita questo cell...

Semplicemente perchè non è un telefono che ha fatto una brutta riuscita: è uscito limitato rispetto ad altri telefoni che sono usciti nello stesso periodo.

Altrimenti lo avrei già soppiantato e non è così!

sembra che solo gli N97 siano usciti con mille problemi (molti risolti) mentre tutti gli altri invece nascono perfetti??? -_-

non è per essere di parte, ma mi sono rotto di leggere ancora commenti negativi su questo terminale

Sappi che ti quoto! :lol:

@Jason88: non siamo in un forum per problemi htc//android, ma la lista che riguarda il telefono in mio possesso, è lunga e un po' più grave. Ti dico solo che a random non squilla e gli auricolari per telefonare non si possono usare...

Link to comment
Condividi su altri siti

di commenti negativi ce ne sarebbero.. non capisco xke in quello della mia ragazza la modalità auricolari va e viene (immaginatevi sul bus la musica che parte a manetta xD), l'audio che improvvisamente sparisce e bisogna riavviare per farlo tornare, lentezza e pesantezza di sistema anche appena resettato.. per carità :sick:

azz..... come come??? cioè metti un auricolare e non si sente? l'hai detto in assistenza?

la musica parte da sola??? :blink:

l'audio va via?

@Jason88: non siamo in un forum per problemi htc//android, ma la lista che riguarda il telefono in mio possesso, è lunga e un po' più grave. Ti dico solo che a random non squilla e gli auricolari per telefonare non si possono usare...

cioè ti da ancora problemi di sto tipo???

a volte nn squilla?

....ma durante la chiamata puoi sentire la voce? il microfono ok,è chiaro che devi usare quello del cell....

il tipo mette fretta e dice che vorrebbe sapere una risposta entro oggi... ma onestamente i problemucci ci sono del device....

che mi consigliate ragazzi?

a 170€ conviene??

Modificato da Francesco2386
Link to comment
Condividi su altri siti

cioè ti da ancora problemi di sto tipo???

a volte nn squilla?

....ma durante la chiamata puoi sentire la voce? il microfono ok,è chiaro che devi usare quello del cell....

il tipo mette fretta e dice che vorrebbe sapere una risposta entro oggi... ma onestamente i problemucci ci sono del device....

che mi consigliate ragazzi?

a 170€ conviene??

Parlo di un android: leggi bene.

Se il telefono ti piace, mi riferisco all'N97, prendilo. Se non ti convince: lascia perdere.

Se decidi di prenderlo, vedi di accordarti col tipo nel caso in cui tu trovassi difetti del telefono: difetti, non limiti.

Personalmente, lo acquistai per il design. Insomma: mi è piaciuto. I problemi ci sono stati e si son risolti.

Più di così... Non credo ti si possa dire...

Per quanto riguarda l'N8, se dovessi limitarmi a ciò che ho letto in sezione, non lo dovrei nemmeno guardare. Eppure conosco diverse persone che lo hanno acquistato e ne sono entusiaste.

Detto ciò, il mio prossimo acquisto potrebbe essere un E7, anche se spero in un surrogato dell'N9 abbandonato...

Modificato da Giuseppina
Link to comment
Condividi su altri siti

Parlo di un android: leggi bene.

Se il telefono ti piace, mi riferisco all'N97, prendilo. Se non ti convince: lascia perdere.

Se decidi di prenderlo, vedi di accordarti col tipo nel caso in cui tu trovassi difetti del telefono: difetti, non limiti.

Personalmente, lo acquistai per il design. Insomma: mi è piaciuto. I problemi ci sono stati e si son risolti.

Più di così... Non credo ti si possa dire...

Per quanto riguarda l'N8, se dovessi limitarmi a ciò che ho letto in sezione, non lo dovrei nemmeno guardare. Eppure conosco diverse persone che lo hanno acquistato e ne sono entusiaste.

Detto ciò, il mio prossimo acquisto potrebbe essere un E7, anche se spero in un surrogato dell'N9 abbandonato...

da come avevi scritto non avevo lontanamente capito che ti riferissi ad un Android :thumbs:

la cosa che non mi convince è che aspettando potrei prendere N8 di gran lunga superiore (sotto molti punti di vista)

a quindi E7 proprio perche ti piace quel meccanismo li :D

Link to comment
Condividi su altri siti

@giuseppina non ho capito bene la tua affermazione, i problemi che dicevo riguardavano l'n97mini.

@francesco ho visto che a volte se voglio sentire un file audio il microfono è semplicemente spento, l'unico modo per farlo andare è riavviarlo. Non ho mai ricevuto/fatto una chiamata in quel momento quindi non so dirti altro :/

Link to comment
Condividi su altri siti

Come si dice? Anche l'occhio vuole la sua parte! Io decisi di acquistare N97 ancor prima di sapere com'era fatto dentro: mi era piaciuto!

@jason: mi riferivo ai commenti negativi. Darli solo su N97 sarebbe eccessivo. Avendo un htc che ne ha di ben più gravi, a mio avviso, credo si possa affermare che ce n'è per tutti b)

Spero di essermi spiegata.

Modificato da Giuseppina
Link to comment
Condividi su altri siti

sembra che solo gli N97 siano usciti con mille problemi (molti risolti) mentre tutti gli altri invece nascono perfetti??? -_-

non è per essere di parte, ma mi sono rotto di leggere ancora commenti negativi su questo terminale

guarda io sto riportando la mia esperienza,io mi rompo se devo dire una cosa non vera,se devo dire che n97 sia ottimo quando a me ha dato mille problemi,in 2 mesi e stato sempre in assistenza senza risolvere il problema,se devo dire ce va bene per far scemo francesco non me la sento,ho detto se ti piace n97 prendi il mini perchè lo vedo da quello di mio fratello che va bene,lo dato via per tutti questi problemi il software aveva il 21,anche n8 ha problemi ma mai a livello di n97,poi a me e andata così,ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda io sto riportando la mia esperienza,io mi rompo se devo dire una cosa non vera,se devo dire che n97 sia ottimo quando a me ha dato mille problemi,in 2 mesi e stato sempre in assistenza senza risolvere il problema,se devo dire ce va bene per far scemo francesco non me la sento,ho detto se ti piace n97 prendi il mini perchè lo vedo da quello di mio fratello che va bene,lo dato via per tutti questi problemi il software aveva il 21,anche n8 ha problemi ma mai a livello di n97,poi a me e andata così,ciao ciao

Credo che il punto sia questo: telefoni difettosi ce ne possono essere. Difettosi però! Non con limiti.

Se ti capita un telefono difettoso, lo riporti da chi te l'ha venduto. Se compri un telefono con dei limiti, peggio per te che l'hai comprato senza informarti prima ,che è quello che è capitato a me: solo che io me ne son fatta una ragione. Ma funziona! Non è difettoso!

Link to comment
Condividi su altri siti

Come si dice? Anche l'occhio vuole la sua parte! Io decisi di acquistare N97 ancor prima di sapere com'era fatto dentro: mi era piaciuto!

@jason: mi riferivo ai commenti negativi. Darli solo su N97 sarebbe eccessivo. Avendo un htc che ne ha di ben più gravi, a mio avviso, credo si possa affermare che ce n'è per tutti b)

Spero di essermi spiegata.

che modello di HTC hai te?

guarda io sto riportando la mia esperienza,io mi rompo se devo dire una cosa non vera,se devo dire che n97 sia ottimo quando a me ha dato mille problemi,in 2 mesi e stato sempre in assistenza senza risolvere il problema,se devo dire ce va bene per far scemo francesco non me la sento,ho detto se ti piace n97 prendi il mini perchè lo vedo da quello di mio fratello che va bene,lo dato via per tutti questi problemi il software aveva il 21,anche n8 ha problemi ma mai a livello di n97,poi a me e andata così,ciao ciao

bhè si.. è una tua esperienza personale... ed è giusto che dici la tua,ieri mentre lo guardavo dal tipo il cell si è bloccato davanti a me,e aveva detto che a lui nn ha mai dato problemi (brand TIM)

Credo che il punto sia questo: telefoni difettosi ce ne possono essere. Difettosi però! Non con limiti.

Se ti capita un telefono difettoso, lo riporti da chi te l'ha venduto. Se compri un telefono con dei limiti, peggio per te che l'hai comprato senza informarti prima ,che è quello che è capitato a me: solo che io me ne son fatta una ragione. Ma funziona! Non è difettoso!

Secondo me tutti si aspettavano (all'uscita) fuoco e fiamme da N97,ma visto che le aspettative sn state deluse,ai primi difetti e bug li hanno tutti triplicati.... è chiaro che tutti hanno problemi!

figurati che danno addosso anche a N8,Alcuni si sn pentiti....

Link to comment
Condividi su altri siti

Credo che il punto sia questo: telefoni difettosi ce ne possono essere. Difettosi però! Non con limiti.

Se ti capita un telefono difettoso, lo riporti da chi te l'ha venduto. Se compri un telefono con dei limiti, peggio per te che l'hai comprato senza informarti prima ,che è quello che è capitato a me: solo che io me ne son fatta una ragione. Ma funziona! Non è difettoso!

si hai ragione :lol: ,anch'io come te ho comprato n97 perchè mi piaceva tantissimo quello bianco in modo particolare e quello presi,lo riportai al negozio dopo 6 giorni ma non lo hanno voluto sostituire,dopo 3 volte in assistenza dove sulle scheda che mi rilasciavano stava scritto che avevano risolto il problema ma dopo si manifestava sempre,ho perso la pazienza non e possibile che un cellulare si blocca sempre anche se non facevo niente e lo avevo in tasca e dopo ho venduto il cellulare,io non sto dicendo che hanno yutti problemi stavo parlando del mio,poi se vengono a dire mi rompo a senti i problemi neanche e correto perchè io stavo dicendo la mia esperienza,non potevo dire per rispetto di francesco e di tutti gli utenti del forum di avere un telefono ok quando andava male,parlo sempre del mio,buona giornata ciao ciao :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

@Maro: la precisazione era d'obbligo b)

Ovvio che non fa piacere trovarsi un telefono difettoso tra le mani... però sconsigliarlo a priori perchè a te è capitato difettoso, mi pare eccessivo.

P.S. Nei giorni scorsi una nota rivista che tutela gli interessi dei consumatori e alla quale sono abbonata, mi ha mandato l'invito a partecipare ad un concorso a premi. Tra i numerosi premi in palio, ci sono anche gli N97 :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

@Maro: la precisazione era d'obbligo b)

Ovvio che non fa piacere trovarsi un telefono difettoso tra le mani... però sconsigliarlo a priori perchè a te è capitato difettoso, mi pare eccessivo.

P.S. Nei giorni scorsi una nota rivista che tutela gli interessi dei consumatori e alla quale sono abbonata, mi ha mandato l'invito a partecipare ad un concorso a premi. Tra i numerosi premi in palio, ci sono anche gli N97 :lol:

dopo la mia esperienza non voglio che altre persone ci capitano,mi spiace sapere che si spendono soldi e non avere un prodotto che funziona,io lo pagato 429 euro e ne sento ancora le conseguenze,io non l'avevo con te,visto che tu sei sempre disponibile e gentile,ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Il mio è no brand... Il tim ha l'ultimo firmware, uguale al mio...

Se ne sei capace, si: ti consiglierei di sbrandizzare. Il prezzo non è male....

Prenditi la sicura: aspetta a sbrandizzarlo e chiedi al tipo almeno un margine di garanzia...

Link to comment
Condividi su altri siti

Il mio è no brand... Il tim ha l'ultimo firmware, uguale al mio...

Se ne sei capace, si: ti consiglierei di sbrandizzare. Il prezzo non è male....

Prenditi la sicura: aspetta a sbrandizzarlo e chiedi al tipo almeno un margine di garanzia...

quindi volendo potrei aggiornarlo cn l'aggiornamento tim,nn so se sn capace o meno,nn l'ho mai fatto...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy