Jump to content
Nokioteca Forum

Swipe To Unlock C6


baracco92
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...

si, e' possibile avere lo swipe anche su n97.

Ma, l'unico modo che io conosca e' di fare un flash con il CFW Hegazy Ultimate Final, lo trovi con google (se cerchi hegazy CFW e' uno dei primi risultati...).

questo CFW e' uno dei pochi per N97 che ho visto con la possibilita di usare lo swipe...e forse anche il tastierno numerico del c6 ma a me non funziona....(il tastierino invece lo swipe e' comodo e non mi ha mai dato problemi ma per sbloccare con esso dovi schiacciare il tasto per il menù e non sbloccare con il tasto apposito...)

inoltre eccoti un video:

Link to comment
Condividi su altri siti

si, e' possibile avere lo swipe anche su n97.

Ma, l'unico modo che io conosca e' di fare un flash con il CFW Hegazy Ultimate Final, lo trovi con google (se cerchi hegazy CFW e' uno dei primi risultati...).

questo CFW e' uno dei pochi per N97 che ho visto con la possibilita di usare lo swipe...e forse anche il tastierno numerico del c6 ma a me non funziona....(il tastierino invece lo swipe e' comodo e non mi ha mai dato problemi ma per sbloccare con esso dovi schiacciare il tasto per il menù e non sbloccare con il tasto apposito...)

inoltre eccoti un video:

Grandeeeeee :lmaosmiley: Finalmente ne ho trovato unoo, in effetti il tastierino sul video sembra abbia qualche bug, ma non importa, è valido come fw, cioè è veloce, reattivo?

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda, io lo sto usando da circa una settimana, e ti posso dire che e' molto fluido e reattivo...

fin ora ho riscontrato un solo "difetto" con lo scrolling cinetico nel menu' principale che e' leggermente lento a confronto quello di altri CFW...

ma negli altri menu' e' comodo, per altri problemi fino ad ora non ne ho riscontrati...lo consiglio vivamente...

per il tastierino lo dicono che ha qualche BUG ma non mi interessa visto che proprio non mi esce e ho il tastierino normale ma mi trovo bene e non ho problemi...

ti ricordo che e' un ottimo CFW.

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda, io lo sto usando da circa una settimana, e ti posso dire che e' molto fluido e reattivo...

fin ora ho riscontrato un solo "difetto" con lo scrolling cinetico nel menu' principale che e' leggermente lento a confronto quello di altri CFW...

ma negli altri menu' e' comodo, per altri problemi fino ad ora non ne ho riscontrati...lo consiglio vivamente...

per il tastierino lo dicono che ha qualche BUG ma non mi interessa visto che proprio non mi esce e ho il tastierino normale ma mi trovo bene e non ho problemi...

ti ricordo che e' un ottimo CFW.

Lo proverò anche se non mi piace molto quel piccolo bug dello scrolling, a me piace un telefono fluido e veloce, quindi proverò e vedo se è fastidiosa come cosa o no, grazie :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

ok, se oggi pomeriggio vai nella sezionidei CFW qui, lo trovi postato...

comunque non e' un grande bug, infatti come ho detto negli altri menù e' veloce e reattivo soprattutto nella musica con 700 e passa canzoni non ha avuto neanche un acceno di rallentamento o scatti....

inoltre se hai piu' di dodici icone lo scrolling funziona bene se no (non ti serve XD) ma comunque se provi a scrollare le icone si bloccano dopo poco, quindi come ho già detto non e' un grandissimo difetto...

Arrivederci.

EDIT: ecco il link all cfw postato su questo sito....

CFW hegazy su Nokioteca

Modificato da big red god
Link to comment
Condividi su altri siti

ok, se oggi pomeriggio vai nella sezionidei CFW qui, lo trovi postato...

comunque non e' un grande bug, infatti come ho detto negli altri menù e' veloce e reattivo soprattutto nella musica con 700 e passa canzoni non ha avuto neanche un acceno di rallentamento o scatti....

inoltre se hai piu' di dodici icone lo scrolling funziona bene se no (non ti serve XD) ma comunque se provi a scrollare le icone si bloccano dopo poco, quindi come ho già detto non e' un grandissimo difetto...

Arrivederci.

EDIT: ecco il link all cfw postato su questo sito....

CFW hegazy su Nokioteca

Grazie mille :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy