Jump to content
Nokioteca Forum

[N97 Mini V30] S^3 Menu + Porting C6 - Ioesisto - Rm555


IoEsisto
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...

quado provo ad aprire il file in formtato rar del firmware ioesisto che ho scaricato, mi esce che devo digitare la password, mi potreste dire qual'é???

La password è citata qualche post più sopra comunque è : "IoEsisto" riportata proprio con le stesse lettere maiuscole.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Dopo un pò di tempo riscrivo in questo topic sempre per lo stesso problema, le due patch InstallServer ed Open4All, anche se attivate non mi funzionano, quindi collegando il cellulare via usb riesco a vedere sempre le solite memorie: Memoria di Massa e la Memory.

EDIT 1: La memoria che vorrei vedere è la Phone Memory, se è il posto sbagliato qualcuno potrebbe suggerirmi la sezione di aiuto apposita?

Grazie :lol: .

EDIT 2: In un certo senso ho risolto, la Phone Memory ora riesco ad aprirla, da "Dispositivi portatili". Evidentemente è questo l'unico modo per raggiungerla, giusto?

Chiedo quindi un ultimo aiuto su come cambiare la modalità predefinita da USB a Ovi Suite :mumble: .

Modificato da G€M
Link to comment
Condividi su altri siti

Scusami se ti assillo, ma Nokia Suite - che mi riconosce correttamente il cellulare per fare backup, sincronizzare etc. - non mi permette di scaricare le mappe e i file di guida vocale, come se il telefono non fosse abilitato. E' normale? Devo fare qualcosa?

Grazie.

P.S. L'ho trovato il logo operatore, era sulle impostazioni del display.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy