Jump to content
Nokioteca Forum

Debrand Nokia N 8 Senza Phoenix


novembrecc
 Share

Recommended Posts

buona sera a tutti volevo raccontare la mia esperienza a tutti visto che phoenix e troppo articolato e troppi passaggi fanno diventare le cose sempre pericolose. Ho fatto due semplici passaggi utilizzando JAF x cambiare il pc e la suite x reinstallare il firmware. Conclusione da Nokia tim a Nokia italia. Posto questa esperienza xche nel forum non l'ho letta fa nessuna parte. P.s il programma JAF che e nel forum funziona benissimo col Nokia n 8. Dos

Link to comment
Condividi su altri siti

buona sera a tutti volevo raccontare la mia esperienza a tutti visto che phoenix e troppo articolato e troppi passaggi fanno diventare le cose sempre pericolose. Ho fatto due semplici passaggi utilizzando JAF x cambiare il pc e la suite x reinstallare il firmware. Conclusione da Nokia tim a Nokia italia. Posto questa esperienza xche nel forum non l'ho letta fa nessuna parte. P.s il programma JAF che e nel forum funziona benissimo col Nokia n 8. Dos

se riesci a postare degli screen o un video.....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

buona sera a tutti volevo raccontare la mia esperienza a tutti visto che phoenix e troppo articolato e troppi passaggi fanno diventare le cose sempre pericolose. Ho fatto due semplici passaggi utilizzando JAF x cambiare il pc e la suite x reinstallare il firmware. Conclusione da Nokia tim a Nokia italia. Posto questa esperienza xche nel forum non l'ho letta fa nessuna parte. P.s il programma JAF che e nel forum funziona benissimo col Nokia n 8. Dos

Ciao, puoi darci i passaggi da seguire per favore, per sbrandizzare N8 da nokia tim a nokia?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, puoi darci i passaggi da seguire per favore, per sbrandizzare N8 da nokia tim a nokia?

Grazie

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/193144-debrand-nokia-n-8-senza-phoenix/page__view__findpost__p__1637050

ha utilizzato la mia guida: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?app=forums&module=forums&section=findpost&pid=1579493

Modificato da Roger1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 6 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy