Jump to content
Nokioteca Forum

Domanda Facile Facile


novembrecc
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, premesso che ho gia letto le varie guide che sono stete, EGREGIAMENTE, create all'interno del forum;

che nemesis e tutte le vecchie procedure non funzionano per cambiare product code (almeno non con il mio N8);

che usando phoenix sarei, successivamente, "costretto" sempre ad usarlo per fare aggiornamenti, gradirei capire se qualcuno qui ha usato il programma JAF per cambiare product code (da TIM a italia/euro/variant) e successivamente tramite la ovi e riuscito a sbrandizzare (come funzionava con nemesis praticamente). Grazie 1000 a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, premesso che ho gia letto le varie guide che sono stete, EGREGIAMENTE, create all'interno del forum;

che nemesis e tutte le vecchie procedure non funzionano per cambiare product code (almeno non con il mio N8);

che usando phoenix sarei, successivamente, "costretto" sempre ad usarlo per fare aggiornamenti, gradirei capire se qualcuno qui ha usato il programma JAF per cambiare product code (da TIM a italia/euro/variant) e successivamente tramite la ovi e riuscito a sbrandizzare (come funzionava con nemesis praticamente). Grazie 1000 a tutti

dovresti inserire il nuovo firmware manualmente flashando il device con phoenix

Link to comment
Condividi su altri siti

come jaf nn supporta n8???? io fino alla lettura del pc ci arrivo e che non ho mai provato a sovrascriverlo

non è un cell compatibile, visto che è un sistema operativo nuovo e la jaf non è + sviluppata, cmq mi riferivo principalmente al flash, alla scrittura del pc non so, se poi vuoi rischiare :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

buongiornoo..

ragazzi scusate ma vale la stessa cosa per nokia c7 ??

cioè va utilizzato jaf o phoenix perchè ho provato con phoenix ma

non me lo vede il telefono o meglio il firmware nella lista compatibili

non c'è.. e se gli do scan product non mi trova il cell..

come posso fare grazie mille

ti ricordo che è vietato fare cross posting.

Inoltre ti ho gia risposto dall'altra parte

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy