Jump to content
Nokioteca Forum

Flashing Guidato


Recommended Posts

Chi ha problemi a flashare un Cooked Firmware, o chi ha brikkato il proprio cellulare o chiunque abbia un problema che riguarda i Cooked Firmware qui può trovare cioò di cui ha bisogno.

Naturalmente non assicuro niente, cioè se non vi installa jaf posso provare io ad installarvelo ma non è detto che funzioni....

Questo tipo di "assistenza" è sopratutto per 5th edition, ma anche per 3rd edition.

Se lo staff di Nokioteca è contrario a questa iniziativa chiuda pure la discussione.

Ecco ciò che serve:

- dovete avere già i file presenti nel vostro computer che siano i file per il flash o per installare jaf

- installate TeamViewer il quale permetterà di collegarmi da remoto sul vostro pc ed aiutarvi

- i file DEVONO essere nel vostro desktop

NOTA: TeamViewer vi darà un ID e una password che naturalmente dovete darmele (in PM) per consentire la connessione

Se siete interessati lasciate un commento qui sotto e ci accordiamo per data e ora.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, io ho un problema nel flashare un cooked. Il problema più grave è che ho il nuovo FW 52 sul 5800, e mi sono fregato da solo perchè dovevo lasciare il 51. Però nel programma per flashare, ho letto "downgrade", che se non sbaglio serve a rimettere il FW precedente,ma ho anche letto che è rischioso. e' effettivamente così o non c'entra niente? Ringrazio in anticipo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, io ho un problema nel flashare un cooked. Il problema più grave è che ho il nuovo FW 52 sul 5800, e mi sono fregato da solo perchè dovevo lasciare il 51. Però nel programma per flashare, ho letto "downgrade", che se non sbaglio serve a rimettere il FW precedente,ma ho anche letto che è rischioso. e' effettivamente così o non c'entra niente? Ringrazio in anticipo!

se fai il dawngrade brikki il cell... Non hai una jaf box!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy