Jump to content
Nokioteca Forum

Installazione Ovi Store 2.0


gibson87
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

è la prima volta che scrivo in questo forum anche se sono iscritto da tanto tempo.

Spero che sia la sezione giusta per chiedere questo aiuto.

Comunque ho effettuato hard reset su nokia n8, ed ora non ho piu ovi store 2.0,

vorrei sapere se qualcuno ha il mio stesso problema e possibilmente come risolverlo.

Grazie a tutti anticipatamente

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

è la prima volta che scrivo in questo forum anche se sono iscritto da tanto tempo.

Spero che sia la sezione giusta per chiedere questo aiuto.

Comunque ho effettuato hard reset su nokia n8, ed ora non ho piu ovi store 2.0,

vorrei sapere se qualcuno ha il mio stesso problema e possibilmente come risolverlo.

Grazie a tutti anticipatamente

se cerchi sul forum a molte persone e capitato questo,per ora non puoi risolvere anche se trovi il file d'installazione non lo fa installare,ma con il prossimo aggiornamento stando a quando dice nokia verrà risolto il problema,devi solo aspettare perche l'aggiornamento dovrebbe uscire nel giro di qualche settimana,massimo inizio dicembre poi niente e sicuro,ciao ciao

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

è la prima volta che scrivo in questo forum anche se sono iscritto da tanto tempo.

Spero che sia la sezione giusta per chiedere questo aiuto.

Comunque ho effettuato hard reset su nokia n8, ed ora non ho piu ovi store 2.0,

vorrei sapere se qualcuno ha il mio stesso problema e possibilmente come risolverlo.

Grazie a tutti anticipatamente

Non sono certo di poterlo fare, ma comunque...Esiste un possibile rimedio per reinstallare il tutto :)

- Avviare l’aggiornamento software (dovrebbe esserci un piccolo update da 330KB)

- Installare le Qt 4.6.4 (download)

- Installare Wordpress, scaricando il file sis (presente su Ovi Store o su dev.nokia.wordpress.com) dal pc in modo tale da risolvere tutte le dipendenze delle librerie Qt

- Eseguire Ovi Store dal telefono, così da iniziare il download dal sito mobile e successivamente l’installazione

- Reinstallare l’applicazione Social

- Riavviare il telefono

Fonte

NOTA: non ho provato la procedura, quindi non ho idea se funzioni o meno :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie mille, comunque questa procedura a me non funziona, ho letto però che a qualcuno va....

Mah...aspettiamo l'aggiornamento..... che ansia!

Avevo il tuo stesso problema:

l'ho portato al centro commerciale, me l'hanno mandato in assistenza e dopo 1 settimana è tornato completo di ovi store e ovi maps.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non sono certo di poterlo fare, ma comunque...Esiste un possibile rimedio per reinstallare il tutto :)

- Avviare l’aggiornamento software (dovrebbe esserci un piccolo update da 330KB)

- Installare le Qt 4.6.4 (download)

- Installare Wordpress, scaricando il file sis (presente su Ovi Store o su dev.nokia.wordpress.com) dal pc in modo tale da risolvere tutte le dipendenze delle librerie Qt

- Eseguire Ovi Store dal telefono, così da iniziare il download dal sito mobile e successivamente l’installazione

- Reinstallare l’applicazione Social

- Riavviare il telefono

Fonte

NOTA: non ho provato la procedura, quindi non ho idea se funzioni o meno :)

Ho provato questa procedura ma non va ,tu ci 6 riuscito?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Anche per me è la prima volta che scrivo qui.. sempre problemi con OVI store, faccio il download x istallarlo, ma quando ci prova mi dice file danneggiato :-( !!! Perchè? p.s. l'ho comprato usato, ma era praticamente immacolato. Grazie a tutti in anticipo! ;-) Ah..dimenticavo: provo ad aggiornare il software dal cell ed anche li mi trova 2 aggiornamenti (molto piccoli), ma non riesce ad istallarli...

Link to comment
Condividi su altri siti

ferma ferma co sto hard reset!!

l ultima volta che l ho portato in assistenza il tecnico mi voleva ammazzare! Dice di fare attenzione e di non utilizzare con tanta facilita sti HARD RESET, che in mano a chi non ha i supporti adatti fanno piu male che bene!

okkio a quando consigliate questa pratica..... non è un semplice riavvio del sistema!

Link to comment
Condividi su altri siti

Sei Grande !!!!! Comunque faccio installazione ma alla fine mi esce : impossibile installare..??????? :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:

Puoi rovare con il pacchetto che ha linkato sex nell'altro post e che trovi anche nel nostro blog, ma mi sa che fai parte di quelli che non risolvono il problema con questo metodo e dovrai aspettare il prossimo firmware update :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve, vi pongo una domanda:

ho visto che è possibile flashare il firmware usando software come navfirm, phoenix e seguendo una

procedura particolare. Ovviamente questa procedura viene usata per installare custom firmware tipo H20.

Ora pero mi chiedo se flashando il firmware originale da capo riavrò il mio amato ovi store 2.0.

qualcuno mi sa rispondere? Grazie mille in anticipo e scusate se insisto con i miei dubbi :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve, vi pongo una domanda:

ho visto che è possibile flashare il firmware usando software come navfirm, phoenix e seguendo una

procedura particolare. Ovviamente questa procedura viene usata per installare custom firmware tipo H20.

Ora pero mi chiedo se flashando il firmware originale da capo riavrò il mio amato ovi store 2.0.

qualcuno mi sa rispondere? Grazie mille in anticipo e scusate se insisto con i miei dubbi :)

Credo, ma attendi conferme, che il flash del firmwware originale sia inutile, nel senso che puoi tranquillamente farlo da ovi suite/nsu, e quindi ti porta allo stesso problema :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Adesso mi inc***o come una bestia.......

Sulla fanpage di Nokia su facebook qualcuno scrive che è riuscito a riottenere tutto

quello che si è perso con hard reset.... Allora ce la facciamo o no a mettere questa procedura su

questo forum?????

Visto che qui nessuno ti DEVE niente (è un forum, non un servizio a pagamento), invece di incazzarti puoi rimboccarti le maniche e raccogliere i dati nei vari 3D e farla tu una guida: troverai la maggiorparte dei dati, se non tutti, sfruttando il magico tasto CERCA... in alternativa puoi chiedere le cose, ma con un certo garbo...

Link to comment
Condividi su altri siti

forse non è chiaro, per questo voglio scusarmi e inoltre chiarire.

la mia rabbia non è dovuta al fatto che non ho ancora ottenuto il mio ovi store e quindi la

guida per risolvere il problema, ma sono arrabbiato perchè ci sto provando in ogni modo

a risolvere questo problema ma qualcuno ci è riuscito e io non ancora.

Comunque se sono stato cosi sgarbato come dici non posso far altro che chiedere scusa a tutti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy