Jump to content
Nokioteca Forum

Sms Spariti Dopo Caduta. Aiuto :,(


Giada2
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi, ieri mi e' caduto il telefono e tutti i miei preziosissimi sms sono spariti completamente.

Ho provato tutto, ma nulla.

Erano memorizzati sulla memoria di massa ( non sulla micro sd).

Ma sono veramente spariti o devo ripristinare qualche settaggio?

Help please, mi viene da piangere.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, ieri mi e' caduto il telefono e tutti i miei preziosissimi sms sono spariti completamente.

Ho provato tutto, ma nulla.

Erano memorizzati sulla memoria di massa ( non sulla micro sd).

Ma sono veramente spariti o devo ripristinare qualche settaggio?

Help please, mi viene da piangere.

Benvenuto

Prova a collegare il cell tramite pc suite oppure ovi suite!

Link to comment
Condividi su altri siti

e sopratutto controlla che nelle impsotazioni dei messaggi la memoria selezionata per il salvataggio e la lettura sia la memoria di massa!

messaggi-->opzioni-->impostazioni-->altro--Memoria in uso ( deve essere su E mass memory )

La memoria selezionata e' quella di massa, ma nisba.

Provero' con OVI.

Grazie per ora :(

Link to comment
Condividi su altri siti

ma hai rilevato solo questa di anomalia?

è veramente strano se non li hai cancellati tu in un momento di distrazione inconsciamente :)

a quel punto magari vale la pena controllare anche altre cose per vedere che non ci siano danni proprio alla memoria anche se mi pare strano

Link to comment
Condividi su altri siti

ma hai rilevato solo questa di anomalia?

è veramente strano se non li hai cancellati tu in un momento di distrazione inconsciamente :)

a quel punto magari vale la pena controllare anche altre cose per vedere che non ci siano danni proprio alla memoria anche se mi pare strano

SMS/MMS/EMAIL: persi

FOTO/VIDEO: ok

RUBRICA: ok

sparita solo la messaggistica che era sulla memoria di massa.

Sicuramente inconsciamente non ho cancellato centinaia di sms/mms in un solo colpo :), e' caduto il telefono ed e' andata via la batteria, l' ho rimontato, riacceso e quando mi e' arrivato un sms ho visto

che negli sms ricevuti ce n'era solo uno :(

Collegando il telefono al pc, mi fa esplorare la memoria di massa, ma mi pare ci sia solo una cartella.

Presumo che si tratti di un chip saldato, quindi non puo' essere fuori posto, ma solo guasto.

Pazienza.

Grazie a tutti delle risposte.

Modificato da Giada2
Link to comment
Condividi su altri siti

SMS/MMS/EMAIL: persi

FOTO/VIDEO: ok

RUBRICA: ok

sparita solo la messaggistica che era sulla memoria di massa.

Sicuramente inconsciamente non ho cancellato centinaia di sms/mms in un solo colpo :), e' caduto il telefono ed e' andata via la batteria, l' ho rimontato, riacceso e quando mi e' arrivato un sms ho visto

che negli sms ricevuti ce n'era solo uno :(

Collegando il telefono al pc, mi fa esplorare la memoria di massa, ma mi pare ci sia solo una cartella.

Presumo che si tratti di un chip saldato, quindi non puo' essere fuori posto, ma solo guasto.

Pazienza.

Grazie a tutti delle risposte.

in quale percorso salvavi i messaggi?

Link to comment
Condividi su altri siti

probabilmente è dovuto al fatto che si è staccata la batteria a cell acceso.

come con i vecchi computer si sconsigliava lo spegnimento brutale perche si potevano perdere dati. potrebbe esserti successa una cosa del genere

effettivamente hai ragione, è successa la stessa cosa a me con il 5800 con una caduta che ha fatto staccare la batteria :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, ieri mi e' caduto il telefono e tutti i miei preziosissimi sms sono spariti completamente.

Ho provato tutto, ma nulla.

Erano memorizzati sulla memoria di massa ( non sulla micro sd).

Ma sono veramente spariti o devo ripristinare qualche settaggio?

Help please, mi viene da piangere.

Chiedo scusa fin da ora a Giada e a chi leggerà questa mia risposta, ma mi gira in testa da giorni... ;-)

GIADA MA HAI CERCATO VICINO A DOVE TI E' CADUTO IL CELLULARE???? :-D

ri-scusa...

Link to comment
Condividi su altri siti

Chiedo scusa fin da ora a Giada e a chi leggerà questa mia risposta, ma mi gira in testa da giorni... ;-)

GIADA MA HAI CERCATO VICINO A DOVE TI E' CADUTO IL CELLULARE???? :-D

ri-scusa...

Presumo che la memoria di massa sulla quale salvavo la messaggistica sia un chip saldato sulla scheda del telefono e non una microsd.

Quindi non si puo' perdere.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Non capisco perchè se imposto la memoria della sd, non riesco a leggere la casella email di hotmail.

I messaggi nuovi li salva normalmente, ma la casella email rimane vuota e nn sincronizza!!!!

Controlla i parametri di configurazione e confrontali con quelli nella memoria dove la mail ti funziona correttamente...

Modificato da Giuseppina
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy