Jump to content
Nokioteca Forum

Jbak Taskman V1.37


Sh4rk_94
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, vi annuncio che è stata rilasciata una nuova versione del nostro taskmanager più usato: Jbak TaskMan.

Jbak si aggiorna ad una nuova versione, la 1.37, con tre changelog abbastanza importanti:

• Scrolling cinetico.

• Aggiunta dei tre tasti "Rimuovi", "Aggiungi" e "Info applicazione"

• Interfaccia grafica cambiata quindi e personalizzabile.

Vi mostro uno screen del programma:

jbaktaskman130.jpg

Per il download: QUI

/!\ Ricordo che prima installarlo il file va prima SIGNATO /!\

Modificato da Sh4rk_94
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 107
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Certo che è possibile cambiare il font, e anche la tabella, ecco come fare:

-Per le icone e font: Andate in Menu\Impostazioni\<no item 195> e alla voce Altezza icone, px impostate come valore "50" e cliccate su ok.

Ora le icone delle applicazioni saranno più grandi e facili da cliccare.

-Per la tabella: Andate ancora in Menu\Impostazioni\<no item 195> e cliccate sulla voce <no item 218> ed otterete un elenco come da screenshot.

Ringrazio PaxITIS.

Modificato da Sh4rk_94
Link to comment
Condividi su altri siti

Certo che è possibile cambiare il font, e anche la tabella, ecco come fare:

-Per le icone e font: Andate in Menu\Impostazioni\<no item 195> e alla voce Altezza icone, px impostate come valore "50" e cliccate su ok.

Ora le icone delle applicazioni saranno più grandi e facili da cliccare.

-Per la tabella: Andate ancora in Menu\Impostazioni\<no item 195> e cliccate sulla voce <no item 218> ed otterete un elenco come da screenshot.

Ringrazio PaxITIS.

Bello, grazie.

Non riesco pero ad immettere il valore tempo chusura applicazioni. Ci tappo sopra ma non esce la tastierina per immettere i numeri e così il tempo rimane sempre di tre secondi. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Bello, grazie.

Non riesco pero ad immettere il valore tempo chusura applicazioni. Ci tappo sopra ma non esce la tastierina per immettere i numeri e così il tempo rimane sempre di tre secondi. <_<

Mah, non so che dirti su questo anche perchè io non l'ho impostato il tempo di chiusura al mio.

Link to comment
Condividi su altri siti

per immettere il parametro numerico usa la tastiera qwerty, anche se per liberare ram io uso ramblow....fantastico!!!

https://www.nokioteca.net/blog/2010/02/ramblow-s60/

eh lo so, ma solo che non esce alcuna tastiera mentre con le precedenti versioni di jbak usciva.

Link to comment
Condividi su altri siti

scaricata installata provata disinstallata

la nuova grafica sarebbe bella se vedessi le scritte. credo che non vada d'accordo col mio tema

Qualcuna sà se il nuovo jbak contiene qualche impostazione per le scritte?

Così è come lo vedo io col tema Venus di babi

scr000020.jpg

e così e come lo vedo senza ...

scr000021.jpg

decisamente il tema influisce.... qualche idea? a parte il cambiare tema?

Link to comment
Condividi su altri siti

scaricata installata provata disinstallata

la nuova grafica sarebbe bella se vedessi le scritte. credo che non vada d'accordo col mio tema

decisamente il tema influisce.... qualche idea? a parte il cambiare tema?

cavolo.... ma come fai ad avere così tanta ram?

Modificato da Zorro-67
Link to comment
Condividi su altri siti

cavolo.... ma come fai ad avere così tanta ram?

beh a volte anche un pò di più tra 59 e 60 :D lì ci stavo trafficando da un pò...

dipende dalle impostazioni che hai, io ad esempio ho la home orange che già rispetto alle barre contatti e/o collegamenti ne consuma di meno..

le uniche applicazioni che restano in background sono quelle che vedi nell'immagine ed ho impostato le autochiusure su altre apps ..

le applicazioni importanti per la gestione del telefono quali jbak il tema e le applicazioni in collegamento sulla home le ho installate sul telefono..così non deve lavorare di più per attingere alla SD..

Ci sono vari fattori, ripeto dipende da ciò che hai impostato sul telefono

Link to comment
Condividi su altri siti

beh a volte anche un pò di più tra 59 e 60 :D lì ci stavo trafficando da un pò...

dipende dalle impostazioni che hai, io ad esempio ho la home orange che già rispetto alle barre contatti e/o collegamenti ne consuma di meno..

le uniche applicazioni che restano in background sono quelle che vedi nell'immagine ed ho impostato le autochiusure su altre apps ..

le applicazioni importanti per la gestione del telefono quali jbak il tema e le applicazioni in collegamento sulla home le ho installate sul telefono..così non deve lavorare di più per attingere alla SD..

Ci sono vari fattori, ripeto dipende da ciò che hai impostato sul telefono

ah, ho capito. Io ho anche la home contatti con 6/7 contatti e immagino che questo faccia la sua differenza

Link to comment
Condividi su altri siti

ah, ho capito. Io ho anche la home contatti con 6/7 contatti e immagino che questo faccia la sua differenza

Certo influenza anche questo la RAM.

@Barbis: Mi sa che difficilmente si può cambiare il colore del font delle scritte in basso, mi sa che ahimè, l'unica cosa da fare è cambiare il tema, purtroppo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma sbaglio o non compare più l'info su ram e memoria in allto? (nelle impostazioni è correttamente spuntato).. ;)

si infatti non c'è più.. a me questa "nuova" versione non piace..l'unica cosa positiva è il tasto subito pronto di "Rimuovi" che tra l'altro non uso mai perchè hop tutto impostato a tempo.. piuttosto dovrebbe esserci il tasto diretto per il "pulisci memoria"

Io ho provveduto alla disinstallazione ed installazione della precedente versione...

In più e non sò se è un caso.. avevo questo jbak aperto mentre arrivava un sms e si è piantato il telefono ho dovuto levare la batteria..

;) non mi piace :sad:

:mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

si infatti non c'è più.. a me questa "nuova" versione non piace..l'unica cosa positiva è il tasto subito pronto di "Rimuovi" che tra l'altro non uso mai perchè hop tutto impostato a tempo.. piuttosto dovrebbe esserci il tasto diretto per il "pulisci memoria"

Io ho provveduto alla disinstallazione ed installazione della precedente versione...

In più e non sò se è un caso.. avevo questo jbak aperto mentre arrivava un sms e si è piantato il telefono ho dovuto levare la batteria..

;) non mi piace :sad:

:mumble:

Non so nemmeno io se è un caso, ma anche a me si è impallato il cell dopo la sua installazione (mai successo).. Anche io ho installato la versione precedente.. Spero che creeino una versione senza questi "bug"... ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy