Jump to content
Nokioteca Forum

[Mshell] Mmsave Txt [S60 3Rd, 5Th Edition & Symbian ^3]


luke_85
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

posto in questa sezione il mio nuovo programma MMSave txt, in quanto basato sul framework di mShell :)

Se qualcuno ha buona memoria, forse ricorderà mms save, predecessore originario di questo, ad oggi interamente rivisto e riscritto.

I messaggi MMS contenenti un testo, vengono esportati sulla memoria di massa in un archivio che può essere riutilizzato, sfruttando quindi l'utilissima funzione di backup progressivo!

L'archivio è testuale e la formattazione del testo è organizzata per facilitare al massimo la leggibilità del documento, nonché la possibilità di effettuarci ricerche al suo interno. Vi lascio al download ed ad una descrizione più approfondita.

Con enorme piacere, vi presento MMSave txt: si tratta di un programma unico nel suo genere! Funziona sia sui S60 3rd edition che sui 5th edition, permette di salvare intelligentemente tutti gli MMS testuali presenti nella cartella ricevuti. II programma, oltre a salvare i testi presenti all'interno dei propri messaggi multimediali, vanta una chicca unica: il backup progressivo.

Si tratta di una modalità particolare, permette di continuare a salvare i nuovi MMS testuali sul documento esistente. In questo modo si ottiene un archivio facilmente aggiornabile, ideale per archiviare e conservare sempre tutti i messaggi! L'archivio/documento creato da MMSave txt è un puro testo, formattato ad hoc per massimizzarne la facilità di lettura. Avere un documento contenente tutti gli MMS testuali, è utile non solo per conservarli senza spreco di spazio, ma anche per effettuare delle ricerche intelligenti al suo interno!

Infatti, grazie a MMSave txt, vengono salvati tutte le informazioni fondamentali, organizzate nel seguente ordine: numero mittente e nome, data con ora minuti e secondi, corpo del messaggio. Grazie a questo potente programma, conservare i propri messaggi non sarà più un problema! È presente una guida al suo interno, che spiega brevemente le funzioni offerte... In futuro ne verranno aggiunte di nuove.

[Aggiornamento 2.2]Aggiunta la possibilità di esportare direttamente dal programma stesso gli archivi MMS presenti nel telefono: via mail, mms o Bluetooth!
[Aggiornamento 2.21] Ottimizzato il codice
Aggiornamento 2.3 che introduce il collegamento alla pagina dedicata per verificare la presenza di nuove versioni ed una organizzazione più razionale del menù

MMSave_txt_freeware.jpg

MMSavetxt.zip

Modificato da luke_85
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 9 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy