Jump to content
Nokioteca Forum

Inviare Email Da Nokia N97


Il Supremo
 Share

Recommended Posts

Ho impostato la mia email di gmail sul nokia N97, le impostazioni sono automatiche con gmail, ma caso strano riesco a riceverle ma NON riesco a mandarle, quando clikko su invia mi mette l'email in coda e non la spedisce mai!

Che cosa posso fare?

Sicuramente sono da rivedere i parametri di configurazione per la posta in uscita, se vuoi posta la tua configurazione così vediamo di aiutarti :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Sicuramente sono da rivedere i parametri di configurazione per la posta in uscita, se vuoi posta la tua configurazione così vediamo di aiutarti :D

questa è la mia configurazione di posta in uscita che configura automaticamente il Nokia quando si selezione gmail:

proprio indirizzo email: xxxxx@gmail.com

nome utente: xxxxx@gmail.com

password: xxxxx

server email in uscita: smtp.gmail.com

punto di accesso in uso: obbligatorio

protezione: SSL/TLS

porta: predefinita

io controllo sempre la mia email via wifi.

Se serve altro fammi sapere.

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

questa è la mia configurazione di posta in uscita che configura automaticamente il Nokia quando si selezione gmail:

proprio indirizzo email: xxxxx@gmail.com

nome utente: xxxxx@gmail.com

password: xxxxx

server email in uscita: smtp.gmail.com

punto di accesso in uso: obbligatorio

protezione: SSL/TLS

porta: predefinita

io controllo sempre la mia email via wifi.

Se serve altro fammi sapere.

Grazie

Punto di accesso in uso seleziona la connessione che utilizzi e non obbligatorio :D

Link to comment
Condividi su altri siti

questa è la mia configurazione di posta in uscita che configura automaticamente il Nokia quando si selezione gmail:

proprio indirizzo email: xxxxx@gmail.com

nome utente: xxxxx@gmail.com

password: xxxxx

server email in uscita: smtp.gmail.com

punto di accesso in uso: obbligatorio

protezione: SSL/TLS

porta: predefinita

io controllo sempre la mia email via wifi.

Se serve altro fammi sapere.

Grazie

Ciao, allora due cose.. la prima è che con wind, gmail non funziona. La seconda è che devi cambiare numero alla porta: 587. Facci sapere :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Te l'ho mai detto che ti amo! :D

Adesso le manda!

Se mi risolvi anche il problema di come mai a casa mia mi si collega al wifi ma non mi naviga ti faccio anche un regalo di natale!

Potresti essere più chiaro? Ti si collega o ti cade la connessione dopo un po'? Scrivimi i parametri per favore.

Qui la situazione è un pochino diversa, ma risolviamo anche questa tranquillo :D

Modificato da Riddle
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy