Jump to content
Nokioteca Forum

Temi By Morkino


Recommended Posts

ciao morkino intanto complimenti per i temi sono pazzeschi! so che non è la sezione adatta ma dove se ne parla ho gia scritto ma non mi ha calcolato nessuno!

Mi dici per favore ( anche via PM ) come diavolo fai a cambiare il logo operatore? io ho seguito una disuissione che ho trovato nel forum ho eseguito tutto alla lettera e mi compare il logo che voglio io il problema è che non mi legge la trasparenza! ovvero mi viene il rettangolo bianco con dentro il logo che ho messo.

tu come fai?? ( scusa l'offtopic ma è mesi che cerco di cambiarlo e mi sembri moolto disponibile )

Grazie e scusa ancora

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao morkino intanto complimenti per i temi sono pazzeschi! so che non è la sezione adatta ma dove se ne parla ho gia scritto ma non mi ha calcolato nessuno!

Mi dici per favore ( anche via PM ) come diavolo fai a cambiare il logo operatore? io ho seguito una disuissione che ho trovato nel forum ho eseguito tutto alla lettera e mi compare il logo che voglio io il problema è che non mi legge la trasparenza! ovvero mi viene il rettangolo bianco con dentro il logo che ho messo.

tu come fai?? ( scusa l'offtopic ma è mesi che cerco di cambiarlo e mi sembri moolto disponibile )

Grazie e scusa ancora

Non si possono fare loghi trasparenti. Bisogna fare una "falsa trasparenza", cioè ritagliare la parte dell'immagine adatta...

E' piuttosto complicato, ma se sei interessato, trovi la discussione QUI.

Altrimenti puoi fare come me: sfuma in nero la parte alta dell'immagine e poi usa i loghi a sfondo nero (che, ad es. trovi in ogni pack dei miei temi). :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Non si possono fare loghi trasparenti. Bisogna fare una "falsa trasparenza", cioè ritagliare la parte dell'immagine adatta...

E' piuttosto complicato, ma se sei interessato, trovi la discussione QUI.

Altrimenti puoi fare come me: sfuma in nero la parte alta dell'immagine e poi usa i loghi a sfondo nero (che, ad es. trovi in ogni pack dei miei temi). :)

si l'avevo letto ma mi era sfuggito questo passaggio grazie mille davvero gentile !

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

per chi ha SPB mobil shell mi sono permesso di elaborare lo sfondo del sommo Maestro Morkino e adattarlo al formato. :D:P

Mestro vorrei un tuo parere! grazie mille e scusami se mi sono permesso. :angel:

Molto bello complimenti e grazie. :)

(Comunque la nuova versione di Spb shell permette di mantenere il wallpaper scelto senza doverlo adattare ;) )

Link to comment
Condividi su altri siti

Molto bello complimenti e grazie. :)

(Comunque la nuova versione di Spb shell permette di mantenere il wallpaper scelto senza doverlo adattare ;) )

Si ciò provato ma l'immagine risultava sgranata come se la risoluzione dell'immagine non fosse adeguata.

mi fa piacere che ti piaccia!!! :lmaosmiley: :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Si ciò provato ma l'immagine risultava sgranata come se la risoluzione dell'immagine non fosse adeguata.

mi fa piacere che ti piaccia!!! :lmaosmiley: :lmaosmiley:

Si sgrana solo se la scegli come sfondo all'interno del programma Spb shell.

Se invece esci e selezioni il wallpaper al di fuori di Sbp shell,

poi, rilanciando la shell, te lo ritorvi nella home professional come sfondo predefinito...

211tvq.jpgo01ojr.jpg

Modificato da morkino
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy