Jump to content
Nokioteca Forum

The Pencil


Guest PiemoS6
 Share

Recommended Posts

ciao, oggi mi sono finalmente preso il 5800..

come prima cosa chiaramente ho tentato di installare il programma pencil proprio per ottenere il famoso tasto matitina..

uinco problema, mi da impossibile installare per via del certificato

sono andato su gestione applicazioni, e settato come da installare tutte le applicazioni senza ricerca in linea di chiavi ecc ecc..

ma comunque non mi lascia installare, c'è altro da cambiare?

scusate l'italiano ma arrivo da una giornata devastante e non connetto più..

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, oggi mi sono finalmente preso il 5800..

come prima cosa chiaramente ho tentato di installare il programma pencil proprio per ottenere il famoso tasto matitina..

uinco problema, mi da impossibile installare per via del certificato

sono andato su gestione applicazioni, e settato come da installare tutte le applicazioni senza ricerca in linea di chiavi ecc ecc..

ma comunque non mi lascia installare, c'è altro da cambiare?

scusate l'italiano ma arrivo da una giornata devastante e non connetto più..

Hackeralo...trovi la guida nella sezione apposita,ci metti 1 minuto di orologio e non avrai mai piu problemi di certificato.

Link to comment
Condividi su altri siti

Hackeralo...trovi la guida nella sezione apposita,ci metti 1 minuto di orologio e non avrai mai piu problemi di certificato.

hihi..contavo di farlo reggere almeno 24ore senza andarci giù "pesante" ma mi sa che gli è andata male.. XD

Link to comment
Condividi su altri siti

come potrei fare?

se ti do l'imei riusciresti ad aiutarmi?

e poi basta installare helloox o anche l'installserver?

Io non posso fare certificati,li puoi richiedere o andare su symbian signed open e vedere se te lo certifica.Installserver e' una patch per rompatcher che ti serve a installare qualsiasi applicazione,quindi direi che si dovresti metterlo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Eh, ma lo fai selezionando il testo con le dita o col pennino.. Almeno nei messaggi è così..

Io clicco il tasto verde e con il dito seleziono il testo,unico problema riscontrato e' che se ad esempio copio e incollo una pagina web (mi sembra la copi di default in appunti) non posso copiarla in un nuovo messaggio di testo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Inoltre un altro problema è che il tasto verde praticamente viene disabilitato (tranno che nella schermata principale).. c'è una guidina che dice che è possibile impostare l'utilizzo solo in certi programmi. Qualcuno è riuscito a combinare qualcosa?!?

La guida la si trova qui e dice:

+ To make the assigned key act as a pencil key everywhere, add the following line to the file:

Eg- sUids=

+ To make the assigned key act as a pencil key in specific programs, add the sUIDs of those programs separated by commas.

Eg- sUids=0×101fd64c, 0×101f4cd2, 0×10201df2, 0×100058b3

+ To make the assigned key act as a pencil key only in specified programs, add an exclamation mark “!” to the beginning of the sUIDs.

Eg- !sUids=0×100058bc

Link to comment
Condividi su altri siti

Inoltre un altro problema è che il tasto verde praticamente viene disabilitato (tranno che nella schermata principale).. c'è una guidina che dice che è possibile impostare l'utilizzo solo in certi programmi. Qualcuno è riuscito a combinare qualcosa?!?

La guida la si trova qui e dice:

A me continua a funzionare,cioe' se chiamano o chiamo funziona.

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io riesco a rispondere, però ad esempio non posso usare più il tasto verde per chiamare dal menù delle Chiamate Rapide, oppure da menù del registro di chiamate, oppure mandare i messaggi immediatamente premendo il tasto verde, ma devo premere sulla "V" e poi sulla bustina di invio messaggio..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Anche io riesco a rispondere, però ad esempio non posso usare più il tasto verde per chiamare dal menù delle Chiamate Rapide, oppure da menù del registro di chiamate, oppure mandare i messaggi immediatamente premendo il tasto verde, ma devo premere sulla "V" e poi sulla bustina di invio messaggio..

alcune volte devo dire addio :D alla funzione vocale

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy