Jump to content
Nokioteca Forum

Visualizzazione Mittente Sms 6120


worldclass
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti.Ringrazio anticipatamente quanti di voi si prodigheranno per darmi una risposta.Ho un 6120 da poco e mi sono reso conto che alla ricezione degli sms non mi viene visualizzato il nomr del mittente.La versione è la 05.11 rm 243(brand tre).Ho notato,spulciando nel forum,che qualcuno ha avuto problemi del genere ma sempre dopo che il tel ha funzionato normalmente.Io purtroppo mai visualizzato il nome del mittente -_- grazie a tutti e buon forum

Link to comment
Condividi su altri siti

hai copiato tutta la rubrica della sim in qella del tel?

Si,già fatto.ho la rubrica nella memoria del telefono.Mi sorge il dubbio che possa essere problema di firmware.non ci sono altre spiegazioni.Sin dal primo giorno(dalla scorsa settiamana,ho il cellulare da poco)ricevo sms senza alcun tipo di nominativo o numero.solo la stringa 1 nuovo sms ricevuto.é un peccato perchè è utile sapere chi ti scrive e se vale la pena aprirlo subito nonchè irritante perchè mi sembra che sul 6120 sia l'unico ad averlo.Mi sento quasi sfigato :thumbsup_anim: ...Ringrazio quanti di voi mi stanno provando ad aiutare e quanti continueranno a farlo.Il problema è purtroppo ancora presente...

Link to comment
Condividi su altri siti

Si,già fatto.ho la rubrica nella memoria del telefono.Mi sorge il dubbio che possa essere problema di firmware.non ci sono altre spiegazioni.Sin dal primo giorno(dalla scorsa settiamana,ho il cellulare da poco)ricevo sms senza alcun tipo di nominativo o numero.solo la stringa 1 nuovo sms ricevuto.é un peccato perchè è utile sapere chi ti scrive e se vale la pena aprirlo subito nonchè irritante perchè mi sembra che sul 6120 sia l'unico ad averlo.Mi sento quasi sfigato :mumble: ...Ringrazio quanti di voi mi stanno provando ad aiutare e quanti continueranno a farlo.Il problema è purtroppo ancora presente...

no non è un problema del cell!! i nokia symbian non fanno vedere il numero sotto alla scritta un nuovo messaggio! :jerry::rulez: sarai stato abituato con nokia serie 40th o un samsung!!

Modificato da pillopillazzo
Link to comment
Condividi su altri siti

ricevo sms senza alcun tipo di nominativo o numero.solo la stringa 1 nuovo sms ricevuto.é un peccato perchè è utile sapere chi ti scrive e se vale la pena aprirlo subito nonchè irritante perchè mi sembra che sul 6120 sia l'unico ad averlo.

Beh, aspetta! :)

Io avevo capito che non vedevi il nome nel corpo del messaggio, cioè quando vai a leggerlo!

Se intendi l'avviso sul display appena l'SMS arriva: beh, è normale! Tutti i 6120 e i Symbian fanno così! Non è un difetto, non preoccuparti! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh, aspetta! ;)

Io avevo capito che non vedevi il nome nel corpo del messaggio, cioè quando vai a leggerlo!

Se intendi l'avviso sul display appena l'SMS arriva: beh, è normale! Tutti i 6120 e i Symbian fanno così! Non è un difetto, non preoccuparti! :thumbs:

Grazie a tutti per l'interessamento e l'aiuto.. a presto

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
  • 3 settimane dopo...

ank'io ho questo problema che palle,inoltre senza faccine è un disastro..mi reputo già pentita 109 euro buttati :mumble:

non mi trovo d'accordo..il 6120 è un grande terminale. comprato insieme alla mia morosa io 6120 lei n95 8gb nell'ormai lontano 2008... 199 euro contro piu di 500 e alla fine.. sono praticamente identici!!

per risolvere il problema dei messaggi vi consiglio di spulciare la rete o l'ovi store. Esistono tanti programmi di organizzazione SMS. qualcosa che fa al caso vostro credo ci sia!

Link to comment
Condividi su altri siti

http://store.ovi.com/content/5165?clickSource=search

et voilà, in italiano e gratis.

mi sento di segnalare anche threadsms. visualizza i messaggi in stile conversazione "a bolle" tipo iphone e credo che possa visualizzare il mittente sul display. Consigliata la versione completa. la demo è molto limitata.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy