Nokia X10 riceve l’aggiornamento a Android 12 (dettagli e principali novità)

Nokia X10

Nokia X10

Grazie alla segnalazione dell’amico Pasquale apprendiamo che HMD Global ha avviato la distribuzione dell’aggiornamento a Android 12 per il Nokia X10. Dunque dopo il rilascio per Nokia X20 avvenuto qualche giorno fa, questo è il secondo smartphone a marchio Nokia a ricevere la più recente versione dell’OS di Google e l’Italia, finalmente, è tra i Paesi della prima ondata di rilascio.

| Leggi anche: Nokia X10, specifiche tecniche, immagini e video ufficiali

Il pacchetto di file da scaricare e installare ha un peso di 2,19 GB e include anche le patch di sicurezza di Google di novembre 2021. Se siete in possesso del Nokia X10 e ancora non avete provveduto all’aggiornamento, recatevi in Impostazioni, Sistema, Aggiornamento di sistema per procedere. Al termine, se volete, tornate qui a condividere la vostra esperienza.

Ricordiamo che Android 12 porta sui dispositivi Nokia un rinnovamento dell’interfaccia utente (nuovo design “Material You”), nuove funzionalità di privacy per maggiore sicurezza e controllo del dispositivo, e modi più immediati per meglio immergersi nel gameplay dei giochi o passare a un nuovo dispositivo.

Per maggiori informazioni e dettagli sulle novità di Android 12 seguite questo link.

| Pubblicità: acquista Nokia X10 (6/64 GB) su Amazon a 303,96 Eurovedi e ordina subito!



2 Commenti

  1. ☏ Pasquale Mirante
    25 Dicembre 2021
  2. ☏ Pasquale Mirante
    27 Dicembre 2021

Aggiungi un commento