Android 11 è in distribuzione su Nokia 7.2

Nokia 7.2

Nokia 7.2

HMD Global ha finalmente avviato la distribuzione di Android 11 per il Nokia 7.2. Dopo mesi e mesi di ritardo, la disponibilità dell’aggiornamento è stata notificata oggi, 9 novembre, sui dispositivi di alcuni utenti residenti in Finlandia e Austria pertanto riteniamo che l’attesa noi italiani sarà breve.

Android 11 arriva su Nokia 7.2 assieme alle patch di sicurezza di Google di ottobre 2021 attraverso un pacchetto di file del peso di ben 1,77 GB.

Principali novità di Android 11

  • Gestisci le tue conversazioni: rimani in contatto con chi conta, gestendo le conversazioni attraverso diverse app di messaggistica, tutto in un unico posto sul tuo smartphone Nokia.
  • “Ehi Google, mostrami la mia giornata”: con il pulsante dedicato di Google Assistant 6 o semplicemente la tua voce, ottieni un’istantanea completa della tua giornata, e quando hai bisogno di concentrarti o di rilassarti, usa gli strumenti del Benessere Digitale come la modalità Focus e quella Bedtime.
  • Autorizzazioni auto-reset: a sostegno del nostro impegno a fornire esperienze mobile sicure e affidabili, gli smartphone Nokia Android 11 reimposteranno le autorizzazioni delle applicazioni che non vengono utilizzate da tempo, consentendo solo a quelle più recenti l’accesso ai dati personali.

Non appena avremo notizie sulla disponibilità al download di Android 11 per i Nokia 7.2 commercializzati in Italia ve ne daremo conto. Restate connessi.

| Pubblicità: acquista Nokia X20 (8/128 GB) su Amazon a 330 Euro, vedi e ordina subito!

Via:
Microsoft IT

4 Commenti

  1. ☏ Diego1
    • ☏ Nokia 7.2
  2. ☏ Pasquale Mirante
  3. Giuseppe Santo

Aggiungi un commento

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaNokioteca App per Android
+