WhatsApp, sui feature phone Nokia con KaiOS è in arrivo il supporto alle chiamate

KaiOS - Supporto chiamate WhatsApp

KaiOS – Supporto chiamate WhatsApp

Il supporto alle chiamate via WhatsApp è in arrivo sui feature phone Nokia con KaiOS. Lo ha annunciato KaiOS Technologies attraverso questo tweet precisando che la nuova funzione è in distribuzione a livello globale sui feature phone KaiOS con almeno 512 MB di memoria RAM.

Come indicato in questa pagina web del sito di KaiOS Technologies, per poter effettuare e ricevere conversazioni vocali via WhatsApp sui dispositivi KaiOS occorre avere la versione 2.2110.41 di WhatsApp o superire. Su Nokia 8000 e Nokia 6300 dovrebbe essere già disponibile al download attraverso il KaiOS Store mentre su Nokia 2720 Flip e Nokia 800 Tough arriverà nei prossimi giorni, non appena gli sviluppatori di HMD Global avranno terminato tutti i test.

Nota: nel momento in cui scriviamo la versione di WhatsApp disponibile su Nokia 2720 Flip e Nokia 800 Tough è numerata 2.2110.11 e ha dimensioni pari a 4.9 MB.

Dal lancio su KaiOS, avvenuto nel corso del 2019, WhatsApp ha permesso a milioni di persone dei Paesi emergenti di comunicare con i propri amici, parenti e conoscenti attraverso messaggi testuali con crittografia end-to-end e contenuti multimediali (foto, audio e video). Da oggi dunque potranno anche effettuare e ricevere conversazioni vocali utilizzando una connessione internet WiFi o di rete mobile, risparmiando sui minuti disponibili nel proprio piano tariffario e godendo di una migliore esperienza d’uso del proprio dispositivo.

Se siete in possesso di uno dei feature phone Nokia sopra citati, fateci sapere nei commenti se avete ricevuto il supporto alle chiamate su WhatsApp ed eventualmente condividete la vostra esperienza d’uso.

| Pubblicità: acquista Nokia 6300 su Amazon a soli 65 Euro, vedi e ordina subito!

Surface GO 2

1 commento

  1. ☏ gilberto6666

Aggiungi un commento

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaNokioteca App per Android
+