Android 11, distribuzione avviata anche per il Nokia 2.2 [Aggiornato]

Nokia 2.2

Nokia 2.2

La distribuzione dell’aggiornamento a Android 11 è stata avviata anche per il Nokia 2.2. Il primo scaglione di Paesi coinvolti nel rollout non include, come al solito, l’Italia pertanto se possedete il suddetto dispositivo dovrete attendere ancora qualche giorno. Al più tardi entro il 15 aprile, come riporta in questo topic un addetto del Nokia Community Forum.

Come riportato in questa pagina del sito di Nokia, le novità più rilevanti portate dall’aggiornamento sono le seguenti:

  • Lascia scorrere la conversazione. Non devi più saltare da un’app all’altra: rispondi alle tua chat da un solo posto. I messaggi dei tuoi contatti principali possono essere visualizzati sulla schermata di blocco, così non perderai mai un messaggio da chi ti interessa.
  • Fumetti. Fissa le conversazioni in modo che vengano visualizzate sopra le altre app. Qualunque cosa tu stia facendo, sei sempre a un tocco dalla chat.
  • Il capo sei tu. Mantieni il controllo mentre usi le app al massimo delle loro potenzialità. Autorizza l’accesso al microfono, alla fotocamera o alla posizione una volta sola, in modo che, la prossima volta che l’app richiederà un nuovo accesso farà un controllo insieme a te.
  • Sicuro, affidabile e semplice. Android 11 offre soluzioni per la sicurezza e la privacy nello stesso modo in cui le tue app ricevono gli aggiornamenti su Google Play. E grazie agli aggiornamenti mensili dei telefoni Nokia, puoi stare tranquillo perché il tuo telefono è fornito delle più recenti misure di sicurezza.

Non appena Android 11 sarà disponibile in Italia ne daremo conto aggiornando questo articolo.

| Pubblicità: acquista Nokia 2.4 (3/64 GB) su Amazon a 140 Euro, vedi e ordina subito!

Aggiornamento (del 26 aprile): la distribuzione dell’aggiornamento a Android 11 per il Nokia 2.2 ha raggiunto anche l’Italia.



4 Commenti

  1. ☏ Pasquale Mirante
    15 Aprile 2021
    • Giuseppe Santo
      15 Aprile 2021
  2. ☏ Rihanna
    15 Aprile 2021
  3. Alberto
    19 Aprile 2021

Aggiungi un commento