Nokia 8.3 5G sarà in vendita in Italia da metà ottobre (nuovo video promo)

Nokia 8.3 5G

Nokia 8.3 5G

A poche ore dall’evento stampa di oggi, 22 settembre, che vedrà la presentazione di nuovi dispositivi Nokia, HMD Global ha fatto sapere che il Nokia 8.3 5G sarà in vendita in Italia dalla metà del prossimo mese, dunque con un ritardo di circa 3 mesi rispetto a quanto comunicato lo scorso marzo in sede di presentazione ufficiale.

Il suddetto annuncio viene diffuso in concomitanza con la pubblicazione di un nuovo video promozionale (vedi a fine articolo) che mostra il retroscena della cattura di una “foto epica” ritraente l’agente 00 Nomi protagonista del 25° film di James Bond ad opera della Quad Camera del Nokia 8.3 5G.

Questo nuovo dispositivo di HMD Global, lo ricordiamo, è infatti il “partner ufficiale” del 25° film su James Bond intitolato No Time To Die ed è il primo smartphone veramente globale perché è l’unico a supportare tutte le bande 5G attualmente disponibili nel mondo (da 600hmz fino a 3,8GHz) ma anche le implementazioni delle reti 5G multiple e quelle in evoluzione.

Nokia 8.3 5G dispone anche di una potente fotocamera con 4 sensori (ultra grandangolo, profondità, macro e sensore principale da 64 MP), ottiche ZEISS e le nuovissime funzionalità ZEISS Cinema Capture e Editor che, unite alle potenti capacità di registrazione video in condizioni di scarsa illuminazione con audio OZO, rendono Nokia 8.3 5G lo smartphone ideale per chi vuole creare senza limiti.

| Leggi anche: Nokia 8.3 5G, specifiche tecniche, immagini e video ufficiali

Lashana Lynch, che interpreta l’agente 00 Nomi in No Time To Die, ha dichiarato: “Il mondo in cui viviamo permette a tutti di avere il gadget definitivo in tasca. È incredibile cosa possono fare gli smartphone al giorno d’oggi. Sono entusiasta di presentare questo nuovo smartphone per celebrare l’uscita di No Time To Die a novembre, e il Nokia 8.3 5G è la prova che i gadget di Bond sono sempre all’avanguardia”.

Florian Seiche, CEO di HMD Global, ha aggiunto: “Lo smartphone Nokia 8.3 5G è il partner ufficiale del 25° film di Bond No Time To Die, e volevamo segnare il suo lancio con qualcosa di veramente epico. Un agente 00, auto, moto, un palco di 8.000 metri quadrati ai Pinewood Studios e uno stunt phone-ographer che cattura tutto sullo smartphone Nokia 8.3 5G, ci sembrava un setting adeguato e i risultati mostrano le possibilità di questo nuovo smartphone. Il Nokia 8.3 5G è davvero l’unico gadget di cui avrete bisogno”.

Guardate il video e rimanete connessi su Nokioteca per sapere per primi quando sarà possibile acquistare il dispositivo.



9 Commenti

  1. ☏ alex930
  2. ☏ fla76
  3. ☏ Pasquale Mirante
  4. ☏ Piero
  5. ☏ Fabio
  6. ☏ alex930
    • ☏ fla76
      • ☏ alex930
        • ☏ alex930

Aggiungi un commento

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaNokioteca App per Android
+