Nokia 8.1, il rilascio della prima versione stabile di Android 10 è imminente

android 10

android 10

Il rollout ufficiale della prima versione stabile di Android 10 per il Nokia 8.1 è imminente. Ad annunciarlo è una mail di HMD Global inviata a tutti i partecipanti del programma “Developer Preview di Android Q Beta” conclusosi lo scorso mese con il rilascio della Beta 5.

Nella mail si ringrazia tutti i beta tester che hanno fornito il proprio contributo con feedback e segnalazioni, e nel contempo si fa presente che per poter ottenere la prima versione stabile di Android 10 è necessario disporre dell’ultima build ufficiale di Android 9 Pie oppure una delle due più recenti Beta 5 build (la v4.070 o la v5.070).

Nota: chi volesse effettuare il rollback da Android 10 Developer Preview a Android 9 Pie dovrà seguire le indicazioni fornite in questa pagina dedicata del sito di Nokia.

Thanks to your contribution towards stabilizing Android 10 for Nokia 8.1, we’ll soon be able to roll out the official Android 10 release to approved markets.

Ricordiamo che il Nokia 8.1 sarà il primo smartphone di HMD Global a ricevere il nuovo major update del sistema operativo di Google. Seguiranno, poi, il Nokia 9 PureView e il Nokia 7.1 mentre tutti gli altri dispositivi idonei saranno aggiornati nel corso del Q1 e del Q2 del 2020 (vedi roadmap dettagliata con l’elenco dei dispositivi idonei).



12 Commenti

  1. ☏ Federico
    • Alessio (oissela)
  2. ☏ Pasquale Mirante
  3. ☏ fla76
  4. ☏ alex930
    • ☏ Fausto ex Lumia
    • ☏ Pasquale Mirante
    • Vincenzo
      • ☏ alex930
  5. ☏ Pasquale Mirante
  6. andrea
    • ☏ Nino

Aggiungi un commento

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaNokioteca App per Android
+