Nokia 7.2 avvistato tra i risultati dei bench test di Geekbench [Aggiornato]

Nokia 7.2 su Geekbench

Nokia 7.2 su Geekbench

Da oggi, 9 agosto, tra i risultati dei bench test pubblicati su Geekbench c’è anche quello del non ancora svelato Nokia 7.2. La pubblicazione risale a questa mattina e come potete leggere accedendo a questo indirizzo il modello sottoposto ai test aveva Android 9 come sistema operativo, 6 GB di memoria RAM e processore octa-core di Qualcomm con frequenza base di calcolo da 1.84 GHz.

I risultati dei bench test ci confermano che il nome in codice del Nokia 7.2 è Daredevil, lo stesso del dispositivo con tripla fotocamera posteriore e lenti ZEISS, ampio display con notch a goccia e scocca con finitura lucida (presumibilmente in vetro) di cui vi abbiamo parlato circa un mese fa in questo articolo.

Al momento non ci sono altre informazioni sul dispositivo in oggetto ma questa nuova fuga di notizie ci porta a credere con più convinzione che il Nokia 7.2 sarà uno dei nuovi smartphone che HMD Global svelerà il prossimo 5 settembre a Berlino.

Aggiornamento (del 9 agosto): oltre al suddetto dispositivo con nome in codice Daredevil, su Geekbench è stato avvistato un altro dispositivo Nokia Android non ancora svelato. Ha il nome in codice Starlord, memoria RAM da 3 GB e un processore octa-core Qualcomm con frequenza base di calcolo da 1.61 GHz. Questo dispositivo potrebbe essere il Nokia 5.2.

Aggiornamento (del 28 agosto): sul sito di Geekbench Browser è apparso il risultato di un test del Nokia 7.2 Daredevil con 4 GB di memoria RAM, vedi qui. E’ dunque probabile che sarà proposto in due varianti: una con 6 GB di RAM e l’altra con 4 GB.



5 Commenti

  1. Bo Bo
    20 Agosto 2019
    • Alessio (oissela)
      20 Agosto 2019
    • ☏ alex930
      28 Agosto 2019
  2. ☏ Pasquale Mirante
    28 Agosto 2019
    • ☏ Pasquale Mirante
      28 Agosto 2019

Aggiungi un commento