HMD Global rilascia il primo aggiornamento di sistema per il Nokia 2.2 (non ancora in vendita in Italia)

Nokia 2.2

Nokia 2.2

Il nuovo Nokia 2.2 non è ancora in vendita in Italia (e in diversi altri Paesi del mondo) ma HMD Global ha già reso disponibile un aggiornamento di sistema per ottimizzare l’interfaccia utente e migliorare la stabilità delle sue funzioni per garantire all’utente la migliore esperienza d’uso. L’update porta con sé la build v1.390 di Android 9 Pie e le patch di sicurezza di Google relative al mese di giugno 2019.

E’ probabile che il Nokia 2.2 arrivi in Italia, nelle prime settimane di luglio, con la suddetta build di Android 9 Pie già installata. In caso contrario verrà notificata la disponibilità al download/installazione alla prima accensione.

Ricordiamo che il Nokia 2.2 è il nuovo smartphone di fascia bassa prodotto da HMD Global con, tra l’altro, display fullscreen con notch a goccia, tasto dedicato per richiamare l’attenzione dell’Assistente Google più rapidamente (anche a display bloccato) e supporto al face-unlock biometrico per lo sblocco del display attraverso il riconoscimento facciale. Le sue due fotocamere, frontale e posteriore, hanno anche il supporto all’Intelligenza Artificiale e all’AutoHDR per scatti con il massimo dettaglio anche in condizioni di scarsa luce.

Tra le altre caratteristiche di pregio del dispositivo citiamo la certificazione Android One che assicura all’utente aggiornamenti e patch di sicurezza per almeno 3 anni (dalla data di lancio sul mercato), la possibilità di rimuovere e sostituire la scocca con una delle Nokia Xpress-on cover e la batteria removibile.

| Leggi anche: Nokia 2.2, specifiche tecniche, immagini e video ufficiali

Via:


Aggiungi un commento