Nokia 8.1 riceve le patch di sicurezza di maggio 2019 (+ procedura di rollback da Android Q Beta)

patch di sicurezza di maggio 2019

patch di sicurezza di maggio 2019

HMD Global ha dato il via alla distribuzione delle patch di sicurezza di Google di maggio 2019 partendo dal Nokia 8.1. Il pacchetto contenente tutti i file dell’aggiornamento ha un peso di circa 93 MB e non è accompagnato da ulteriori migliorie e ottimizzazioni al sistema.

Con l’occasione informiamo tutti i possessori del Nokia 8.1 che hanno installato la Beta 3 di Android 10 Q Developer Preview che la procedura di rollback a Android 9 Pie è ora disponibile. Come potete leggere recandovi a questo indirizzo, si tratta di una procedura manuale che prevede il download dell’ultima release di Android 9 Pie e il conseguente “flashing”.

Nonostante questa la disponibilità di questa “via d’uscita”, noi di Nokioteca continuiamo a sconsigliare l’installazione della Developer Preview di Android 10 Q in quanto è ancora molto acerba e piena di bug capaci di influire negativamente sul regolare utilizzo delle funzioni principali dello smartphone, soprattutto se lo si utilizza come unico strumento di lavoro.

Per maggiori dettagli e tutte le informazioni su Android Q Beta seguite questo link oppure questo per prendere visione del topic dedicato pubblicato su Nokia Phone Community Forum.



2 Commenti

  1. ☏ Louis
  2. fla76

Aggiungi un commento

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaNokioteca App per Android
+