Nuove immagini di Nokia 9 Pureview trapelano in rete

Una nuova serie di immagini ritraenti il Nokia 9 Pureview, prossimo al lancio, sono trapelate in rete. Diffuse dall’utente Twitter Ishan Agarwal, sono classificate come render ufficiali (“official renders”) e per questo riteniamo che chi le ha diffuse sul web lo abbia fatto semplicemente per mantenere alto l’hype sulle sue caratteristiche e capacità.

Le immagini, che vi proponiamo nella galleria a seguire, non forniscono ulteriori dettagli rispetto a quelli che già conosciamo e che vi abbiamo riportato in precedenti articoli ma permettono di vederlo meglio in diverse angolazioni. L’unico elemento degno di nota che balza all’occhio è la data impressa sul display del dispositivo, 7 gennaio, probabilmente quella che alla fine del 2018 era stata programmata per la sua presentazione ufficiale, poi rimandata al Mobile World Congress 2019.

Il Nokia 9 Pureview è stato di recente avvistato anche tra i risultati del benchmark di Geekbench.com (vedi qui) confermando la presenza del processore Qualcomm Snapdragon 845 e di 6 GB di memoria RAM tra le componenti della sua dotazione hardware.

Intanto nuove voci, sempre riportate dal suddetto utente Twitter, sostengono che HMD Global oltre al Nokia 9 Pureview e al Nokia 1 Plus, possa svelare altri due smartphone durante il keynote di domenica 24 febbraio: il Nokia 4.2 e il Nokia 3.2.

A voi la parola nei commenti.



3 Commenti

  1. Dario
    21 Febbraio 2019
  2. ☏ alex930
    21 Febbraio 2019
  3. ☏ Fabio
    21 Febbraio 2019

Aggiungi un commento