Il rollout di Android 9 Pie per il Nokia 6 sarà avviato prima del MWC 2019

Android 9 Pie

Android 9 Pie

Buone notizie per chi è in possesso del Nokia 6: Juho Sarvikas ha fatto sapere tramite Twitter che la distribuzione di Android 9 Pie per tale dispositivo sarà avviata prima dell’inizio del Mobile World Congress 2019. Dunque, se non ci saranno intoppi o impedimenti i primi utenti possessori del Nokia 6 inizieranno a ricevere la notifica di update nel corso della prossima settimana.

Come al solido il rollout è a scaglioni pertanto non è detto che i Nokia 6 commercializzati in Italia otterranno Android 9 Pie prima del 24 febbraio. Noi di Nokioteca ci speriamo ma viste le precedenti esperienze di aggiornamento non ci facciamo troppe illusioni. Ovviamente saremo felici di essere smentiti.

Team is working hard to get it out next week. We are actually planning on having quite a lot of 🍰 before MWC but here’s where you need to remember that we won’t release if the quality is not there. Rest assured that we are on it and almost done

Nel suo tweet, Juho Sarvikas fa intendere che prima del MWC 2019 arriverà una gran quantità di Pie pertanto non è escluso che l’aggiornamento, oltre al Nokia 6, possa giungere anche su altri dispositivi Nokia non ancora aggiornati.

Rimanete connessi se volete essere tempestivamente avvisati della disponibilità al download di Android 9 Pie sul vostro smartphone Nokia.



Aggiungi un commento