HMD Global terrà un evento stampa il 24 febbraio al Mobile World Congress 2019 [Aggiornato]

HMD Global

HMD Global

Juho Sarvikas ha comunicato via Twitter che in data 24 febbraio ci sarà un nuovo evento stampa di HMD Global. Si terrà a Barcellona, il giorno prima dell’apertura ufficiale del Mobile World Congress 2019, e molto probabilmente sarà sfruttato per la presentazione dell’attesissimo Nokia 9 Pureview con fotocamera posteriore con lenti ZEISS e ben 5 sensori.

E’ altresì probabile che nel corso del suddetto evento vengano annunciati anche altri dispositivi. Tra le possibilità più gettonate e verosimili c’è il Nokia 6.2 che, stando alle voci di corridoio, dovrebbe essere caratterizzato da un display fullscreen con foro per la fotocamera frontale (dunque senza notch), processore Qualcomm Snapdragon 632, fino a 6 GB di RAM, fino a 128 GB di memoria interna, Dual Camera posteriore da 16 e 5 MP (con lenti ZEISS), due microfoni con supporto a Nokia OZO Audio e batteria da 3500 mAh.

Al 24 febbraio manca un mese. Probabilmente prima di tale giorno trapeleranno altre indiscrezioni e rumor che ci permetteranno di conoscere, in anteprima, cosa ci attende e quali novità ha in serbo per noi HMD Global. Rimanete connessi al Nokioteca Blog! 😉

Aggiornamento (del 26 gennaio): dalla Cina ci giungono due immagini che, stando a quanto riportato da chi le ha diffuse in rete, rappresenterebbero gli inviti alla stampa per la partecipazione alla suddetta conferenza di HMD Global. Come potete vedere di seguito, in una è raffigurata la sagoma di uno smartphone con display fullscreen e foro per la fotocamera frontale (il presunto Nokia 6.2) e nell’altra l’ormai nota fotocamera con 5 sensori del Nokia 9 Pureview.

Invito stampa HMD Global MWC 2019

Invito stampa HMD Global MWC 2019

Intanto, il sito TigerMobiles.com ci dice che HMD Global sarebbe prossima al lancio anche del Nokia 1 Plus, successore del Nokia 1 presentato al MWC 2018. Il dispositivo sarebbe dotato, tra l’altro, di ampio display da 18:9, processore MediaTek MT6739WW, 1 GB di RAM e Android 9 Pie di serie. Forse potrebbe anch’esso essere lanciato al Mobile World Congress 2019 assieme al Nokia 9 Pureview e al Nokia 6.2.

Nokia 1 Plus

Nokia 1 Plus



11 Commenti

  1. ☏ TureDos
  2. ☏ provinciami
    • Alessio (oissela)
      • ☏ Mark
      • ☏ provinciami
        • metacorporeo
      • ☏ alex930
    • ☏ alex930
  3. ☏ Daniele P.
  4. ☏ alex930

Aggiungi un commento

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaNokioteca App per Android
+