Su Amazon l’altoparlante Echo Dot con Alexa integrato è acquistabile a soli 29,99 Euro

Echo Dot

Echo Dot

Su Amazon l’altoparlante Echo Dot con l’assistente Alexa integrato è oggetto di una interessante promozione. Per un tempo limitato viene infatti proposto a soli 29,99 Euro anziché a 59,99 Euro, dunque a un prezzo ancora più basso dei 34,99 Euro richiesti in occasione del Black Friday scorso.

L’offerta riguarda tutte e tre le colorazioni disponibili (antracite, grigio chiaro e grigio mélange) e include anche le spese di spedizione. Se interessati all’acquisto, magari come regalo di natale per un vostro amico o parente, seguite il link qui sotto per effettuare subito il vostro ordine:

Nota: nel momento in cui scriviamo la disponibilità è immediata solo per la variante con tessuto grigio mélange mentre per le altre due occorre attendere il 15 dicembre.

Ricordiamo che Amazon Echo Dot, così come tutti gli altri modelli, necessita di alimintezione a corrente, offre connettività Wifi e Bluetooth, e permette la riproduzione di musica da Amazon Music, Spotify, TuneIn e da altri servizi musicali. Inoltre, i clienti Vodafone possono utilizzare il dispositivo anche per dialogare con TOBi, l’assistente digitale di Vodafone, e ottenere assistenza per le richieste più semplici e immediate come ad esempio quella che permette di conoscere i giga residui del proprio piano tariffario (per avere ciò è necessario installare l’app Amazon Alexa sul proprio smartphone e attivare l’apposita “Skill”).



2 Commenti

  1. ☏ Fabio
    11 Dicembre 2018
    • Alessio (oissela)
      11 Dicembre 2018

Aggiungi un commento