Nokia 8.1, disponibilità in Italia e prezzo (in arrivo anche Nokia 5.1 Plus e Nokia 3.1 Plus)

Nokia 8.1

Nokia 8.1

Breve comunicato per informarvi che il nuovo Nokia 8.1 svelato questo pomeriggio a Dubai arriverà negli store italiani nel mese di febbraio! Dunque non a partire dal 15 dicembre come annunciato da Juho Sarvikas nel corso della presentazione ma a 2019 inoltrato, e ad un prezzo superiore rispetto a quello di altri Paesi: 459 Euro!

E’ un vero peccato che il mercato italiano, storicamente molto legato e affezionato al marchio Nokia (anche grazie a Nokioteca) venga sempre dopo e abbia prezzi sensibilmente superiori rispetto a quelli annunciati da HMD Global in sede di presentazione. Ok che le tasse, nel nostro Paese, sono più alte ma a questo punto non ci spieghiamo perché gli altri produttori, soprattutto quelli cinesi, riescono a proporre i propri dispositivi a prezzi più vantaggiosi a parità di caratteristiche. Questa domanda la inoltreremo ai responsabili di HMD Global Italia, e se avremo una risposta esaustiva ve ne daremo conto.

Come “consolazione” HMD Global Italia comunica che il Nokia 5.1 Plus e il Nokia 3.1 Plus sono anch’essi in arrivo in Italia. Entrambi disponibili dalla fine di gennaio, saranno venduti rispettivamente ad un prezzo consigliato di 259 Euro (nei colori Gloss Black e Gloss Midnight Blue) e 209 Euro (nella versione 3/32 GB).

Link utili:

Scopri le offerte

16 Commenti

  1. ☏ Vetro
  2. ☏ Piero
    • ☏ Nino
  3. ☏ alex930
    • ☏ Fabio
      • ☏ alex930
  4. ☏ Fabio
    • ☏ alex930
  5. ☏ Angelo@N70@
  6. ☏ gilberto6666
  7. FAC
  8. Ratatulli
    • ☏ Fabio
  9. Armando
  10. ivan

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+