Nokia 7 Plus riceve le patch di sicurezza di Google di dicembre 2018

Patch Dicembre 2018

Patch Dicembre 2018

Il primo smartphone Nokia Android a ricevere le patch di sicurezza di Google di dicembre 2018 è il mitico Nokia 7 Plus. Come potete leggere nello screenshot allegato, l’aggiornamento ha un peso di poco meno di 99 MB e non è accompagnato da ulteriori migliorie e ottimizzazioni al sistema.

Se non avete già provveduto a scaricare e installare le nuove patch sul vostro Nokia 7 Plus, recatevi nelle Impostazioni e dalla sezione Sistema/Aggiornamento di Sistema avviate la procedura di update manuale. Al termine, tornate qui e condividete la vostra esperienza nei commenti.

Ricordiamo che alcuni giorni fa HMD Global ha rilasciato una nuova release di Android 9 Pie per il suddetto smartphone che oltre a correggere alcuni bug e a rendere più stabile il sistema ha anche portato una nuova versione dell’app Fotocamera con un miglioramento dell’algoritmo di elaborazione delle immagini catturate in condizione di scarsa luminosità. Fateci sapere nei commenti se anche voi avete notato un livello superiore della qualità delle foto dopo l’installazione dell’aggiornamento di sistema.

| Pubblicità: acquista su Amazon il Nokia 7 Plus a soli 264,99 Euro, vedi e ordina subito!

Via:


1 commento

  1. ☏ Angelo@N70@
    10 Dicembre 2018

Aggiungi un commento