L’evento #ExpectMore del 5 dicembre sarà trasmesso su Youtube e Facebook in diretta streaming

#ExpectMore

#ExpectMore

Com’è ormai consuetudine, anche l’evento che HMD Global terrà a Dubai mercoledì 5 dicembre potrà essere seguito in diretta streaming su Youtube e su Facebook. L’appuntamento è fissato per le ore 16 italiane sui suddetti canali social di Nokia Mobile, entrambi gestiti da HMD Global.

Il titolo dell’evento, #ExpectMore, e la sua immagine promo suggeriscono che assisteremo alla presentazione di uno o più smartphone Nokia e con molta probabilità uno di questi sarà il già anticipato, da indiscrezioni e rumor, Nokia 8.1. Qualcuno in rete sostiene che durante l’evento possa essere svelato anche il nuovo top di gamma, il dispositivo con fotocamera posteriore da ben 5 sensori di cui già vi abbiamo parlato in precedenti articoli, ma noi di Nokioteca, anche se ci speriamo, non ci mettiamo la mano sul fuoco.

Di sicuro possiamo dirvi che nel corso della presentazione ci sarà un “Live Trivia Quiz” che permetterà agli spettatori della diretta streaming di vincere “fantastici premi”. Vi diciamo anche che al termine dell’evento di Dubai, HMD Global Italia incontrerà la stampa italiana a Milano per festeggiare il secondo anniversario della società e, molto probabilmente, mostrare le novità poco prima svelate da Juho Sarvikas (noi di Nokioteca parteciperemo a questo evento milanese).

Fateci sapere nei commenti cosa vi aspettate da questo evento.

Scopri le offerte

2 Commenti

  1. ☏ Pasquale Mirante
  2. ☏ Fabio

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+