Evleaks pubblica la prima immagine ufficiosa del Nokia 9 Pureview

Il noto leaker Evan Blass (aka @evleaks) ci propone la prima immagine ufficiosa ritraente il prossimo top di gamma di HMD Global, il tanto atteso Nokia 9 Pureview. Come potete vedere, tutti i più recenti rumor trapelati in questi ultimi mesi sembrano confermati: il dispositivo disporrà infatti di una fotocamera posteriore con 5 sensori e lenti ZEISS, di un ampio display senza il notch e sensore di impronta digitale sotto il suo pannello.

L’immagine condivisa da evleaks ci dice anche che il dispositivo godrà della certificazione Android One da parte di Google (e non poteva essere altrimenti) e che il design ricalcherà lo stile degli apprezzati Nokia 7.1 e Nokia 8.1, con una cover in vetro (o simil vetro) sul posteriore e finitura in metallo con taglio a diamante tutto attorno al profilo. Gli angoli arrotondati del display completeranno l’opera.

Nokia 9 PureView

Nokia 9 PureView

Infine, la data “Monday, October 1” visualizzata sul display ci suggerisce che il lancio del dispositivo era inizialmente programmato per lo scorso mese di ottobre (o giù di lì) proprio come avevamo riportato in questo nostro articolo del 17 agosto. Oggi, invece, sappiamo che la presentazione avverrà all’inizio del 2019, probabilmente nel corso del mese di gennaio come nuovi rumor trapelati di recente sostengono.

A voi la parola nei commenti.



10 Commenti

  1. ☏ tmviet
  2. ☏ Andrea
  3. Enrico
  4. ☏ TureDoe
    • Alessio (oissela)
      • ☏ TureDoe
    • ☏ Louis
  5. ☏ Mario
    • ☏ provinciami
      • ☏ Fred

Aggiungi un commento

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaNokioteca App per Android
+