Del non ancora svelato Nokia 8.1 trapela in rete anche il video promo

Nokia 8.1

Nokia 8.1

A poco più di 24 ore di distanza dalla presentazione ufficiale, il Nokia 8.1 viene svelato dal video che vi proponiamo a seguire e che HMD Global, molto probabilmente, utilizzerà per promuoverlo attraverso i propri canali social e, forse, anche in TV visto che ha una durata di soli 30 secondi.

Il video, così come le immagini leaked che vi abbiamo proposto in questo articolo, mette in evidenza alcune delle principali caratteristiche del dispositivo: il comparto fotografico supportato da ottiche ZEISS, da un sistema di stabilizzazione ottica delle immagini e dall’Intelligenza Artificiale, e il display con notch, tecnologia PureDisplay e supporto a HDR10.

I più attenti noteranno che il Nokia 8.1 ha caratteristiche identiche a quelle del Nokia X7 lanciato in Cina lo scorso ottobre. Anche il video è lo stesso, ovviamente riadattato e con sottotitoli in inglese. Insomma, il dispositivo che HMD Global svelerà domani, 5 dicembre, a Dubai altro non è che la versione globale del Nokia X7 pertanto la sua dotazione hardware includerà, tra l’altro, il processore Qualcomm Snapdragon 710, fino a 6 GB di RAM, fino a 128 GB di memoria interna, Dual Camera posteriore da 12 + 13 MP, fotocamera anteriore da 20 MP e batteria da 3500 mAh. Il display, invece, avrà una diagonale da 6.18 pollici e rapporto di forma da 19:9 mentre il sensore di impronta sarà sul retro.

A voi il video e la parola nei commenti.

Via:


4 Commenti

  1. ☏ Vetro
    4 Dicembre 2018
  2. ☏ Mark
    4 Dicembre 2018
  3. ☏ Corrado
    5 Dicembre 2018

Aggiungi un commento