Su WhatsApp per Android sono arrivati gli stickers, che ne pensate?

WhatsApp Stickers

WhatsApp Stickers

Con l’aggiornamento di WhatsApp rilasciato nelle scorse ore sono arrivati gli sticker. Dopo il periodo di testing nella versione Beta, di cui vi avevamo dato notizia in questo articolo, il team di sviluppatori li ha aggiunti nella versione stabile per consentire a tutti gli utenti di “esprimere emozioni o stati d’animo in modo più efficace rispetto alle sole parole”.

Dalle emoji agli strumenti per la fotocamera, fino allo stato e alle GIF animate, ci impegniamo costantemente a introdurre nuove funzioni che rendano la comunicazione con amici e familiari su WhatsApp facile e divertente. Oggi, siamo felici di annunciare l’arrivo degli sticker.

Per accedere al pannello degli sticker e aggiungerli nelle chat basterà toccare l’iconcina delle emoji e poi quella dedicata che è stata aggiunta accanto a quella delle GIF. L’applicazione include solo una manciata di stickers prodotti dai designer di WhatsApp e da altri selezionati artisti ma se non dovessero essere di vostro gradimento o ne volete di più potete scaricare ulteriori pacchetti di sticker dall’apposita area oppure dal Google Play Store.

Consiglio: se volete fare vostro uno sticker simpatico o divertente ricevuto in una chat, toccatelo e poi scegliete la voce “aggiungi ai preferiti”.

Gli sticker sono al momento disponibili solo nella versione per Android e iOS di WhatsApp. Se ancora non avete aggiornato l’applicazione potete provvedere ora seguendo il link qui sotto. Al termine fateci sapere nei commenti cosa pensate di questa novità e se ritenete che l’implementazione sia buona ed efficace come su altre app di messaggistica istantanea.

WhatsApp Messenger
WhatsApp Messenger
Developer: WhatsApp Inc.
Price: Free
Scopri le offerte

11 Commenti

  1. ☏ Fabio
    • Alessio (oissela)
      • ☏ Fabio
  2. ☏ Luca
    • TureDos
  3. Armando
    • ☏ TureDoe
  4. ☏ Piero
  5. skravasso
  6. ☏ Masterone89
  7. ☏ Piero

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+