Nokioteca App e Windowsteca App per Android si aggiornano alla versione 2.3

Nokioteca App e Windowsteca App

Nokioteca App e Windowsteca App

Breve comunicato per informarvi che abbiamo rilasciato una nuova versione per le nostre due applicazioni dedicate ai dispositivi Android: Nokioteca App e Windowsteca App. Entrambe passano alla release 2.3 portando alcune correzioni a piccoli problemi tra cui quello che non permetteva la corretta visualizzazione dello splashscreen (schermata di avvio dell’app) su alcune tipologie di smartphone.

Nel caso non ve foste accorti, vi informarvi anche che alcune settimane fa abbiamo aggiunto, lato server e su entrambe le applicazioni, il link “Segnalazioni” all’interno del menu a scorrimento laterale. Toccando tale link verrà aperto il client email predefinito direttamente nella schermata per la creazione di una nuova mail in modo da facilitare la segnalazione di notizie da pubblicare sul blog. Usatelo per avvisarci quando ricevete un aggiornamento di sistema sul vostro dispositivo o per proporci un’applicazione, una notizia o un argomento che vorreste vedere trattato su Nokioteca e Windowsteca.

Cogliamo l’occasione per invitarvi, ancora una volta, a condividere i nostri articoli e suggerire l’installazione di Nokioteca app: con il vostro prezioso passaparola ci aiuterete a tornare grandi come ai vecchi tempi ma soprattutto darete il vostro contribuito alla diffusione di notizie attendibili sul mondo Nokia e a contrastare le fake news pubblicate da certi blog.

A seguire i link che vi permetteranno di aggiornare Nokioteca App e Windodwsteca App sul vostro smartphone Android.

Nokioteca
Nokioteca
Developer: oissela
Price: Free
Windowsteca
Windowsteca
Developer: oissela
Price: Free


3 Commenti

  1. ☏ tmviet
    28 Novembre 2018
  2. ☏ Masterone89
    28 Novembre 2018
  3. ☏ gilberto6666
    30 Novembre 2018

Aggiungi un commento