Nokia Mobile India fornisce alcuni indizi sulle novità previste all’evento #ExpectMore del 5 dicembre

Dall’account Twitter “Nokia Mobile India” ci giunge più di un indizio sulle caratteristiche del dispositivo che HMD Global svelerà all’evento #ExpectMore del prossimo 5 dicembre. Come potete vedere nel video condiviso in questo tweet e nello screenshot qui sotto, il display dello smartphone in arrivo avrà il notch e sarà supportato da una tecnologia capace di ravvivare dinamicamente i colori e migliorare il contrasto proprio come abbiamo visto con il “PureDisplay” del Nokia 7.1.

#ExpectMore

#ExpectMore

Molto probabilmente il dispositivo in questione è il Nokia 8.1 che, stando alle indiscrezioni, dovrebbe essere dotato di caratteristiche simili, se non identiche, a quelle del Nokia X7 svelato lo scorso mese e in vendita esclusiva nel mercato cinese. Pertanto ci aspettiamo un fulldisplay con rapporto di forma in 18:9, processore Qualcomm Snapdragon 710, fino a 6 GB di RAM, fino a 128 GB di memoria interna, Dual Camera con lenti ZEISS, OIS e supporto all’Intelligenza Artificiale e batteria da almeno 3500 mAh.

Il team di Nokia anew, una community russa che nel recente passato si è dimostrata affidabile, sostiene che il Nokia 8.1 sarà l’ultimo smartphone Nokia Android con il notch. Questo è quanto una fonte ritenuta attendibile avrebbe rivelato loro, assieme all’indiscrezione che il Nokia 6.2, il cui lancio è previsto nel 2019, sarà il primo smartphone Nokia Android di HMD Global con una soluzione alternativa al tanto chiacchierato notch.

All’evento di Dubai del 5 dicembre che vedrà la presentazione del Nokia 8.1 mancano pochi giorni. Restate connessi se volete saperne di più. 😉

Scopri le offerte

7 Commenti

  1. ☏ alex930
    • Alessio (oissela)
  2. ☏ provinciami
    • metacorporeo
  3. ☏ alex930
    • ☏ provinciami
      • ☏ alex930

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+