Nokia 9 PureView, un video rendering amatoriale ci mostra come potrebbe essere

Nokia 9 PureView - Concept

Nokia 9 PureView – Concept

Basandosi sulle indiscrezioni e le informazioni trapelate in rete, il leaker Steve H., noto su Twitter con lo pseudonimo @OnLeaks, ha realizzato per conto del sito 91mobiles.com il video rendering ad alta risoluzione che vi proponiamo di seguito per mostrare come potrebbe essere l’atteso Nokia 9 PureView che HMD Global svelerà prossimamente.

Come vedrete, frontalmente il dispositivo viene immaginato con un display fullscreen da 5.9 pollici senza notch e con una cornice superiore e inferiore piuttosto pronunciata mentre nella parte posteriore fa capolino la mega fotocamera composta da ben 5 obiettivi e flash LED che già avevamo visto in alcune foto ritraenti il presunto prototipo del dispositivo.

L’autore del video crede che il Nokia 9 PureView non avrà il foro per jack da 3.5 mm ed è d’accordo con le voci che sostengono che il sensore di impronta digitale sarà sotto il display. E’ inoltre convinto che il dispositivo sarà “waterproof” (impermeabile) e che godrà del supporto del processore Qualcomm Snapdragon 845, di un quantitativo di memoria RAM da ben 8 GB e del wireless charging.

Vi invitiamo a guardare il video tenendo in considerazione che è il frutto di supposizioni e dell’immaginazione di chi lo ha creato, sebbene diverse caratteristiche siano basate su indiscrezioni e informazioni verosimili.

Scopri le offerte

4 Commenti

  1. ☏ alex930
  2. ☏ skravasso
  3. ☏ Mark
  4. ☏ Thugbear

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+