Basandosi sulle indiscrezioni e le informazioni trapelate in rete, il leaker Steve H., noto su Twitter con lo pseudonimo @OnLeaks, ha realizzato per conto del sito 91mobiles.com il video rendering ad alta risoluzione che vi proponiamo di seguito per mostrare come potrebbe essere l’atteso Nokia 9 PureView che HMD Global svelerà prossimamente.
Come vedrete, frontalmente il dispositivo viene immaginato con un display fullscreen da 5.9 pollici senza notch e con una cornice superiore e inferiore piuttosto pronunciata mentre nella parte posteriore fa capolino la mega fotocamera composta da ben 5 obiettivi e flash LED che già avevamo visto in alcune foto ritraenti il presunto prototipo del dispositivo.
L’autore del video crede che il Nokia 9 PureView non avrà il foro per jack da 3.5 mm ed è d’accordo con le voci che sostengono che il sensore di impronta digitale sarà sotto il display. E’ inoltre convinto che il dispositivo sarà “waterproof” (impermeabile) e che godrà del supporto del processore Qualcomm Snapdragon 845, di un quantitativo di memoria RAM da ben 8 GB e del wireless charging.
Vi invitiamo a guardare il video tenendo in considerazione che è il frutto di supposizioni e dell’immaginazione di chi lo ha creato, sebbene diverse caratteristiche siano basate su indiscrezioni e informazioni verosimili.
Mi sembra molto elegante ed originale rispetto agli standard del mercato smartphone 2018.
Io invece lo trovo abbastanza allineato al mercato, un po’ anonimo, tutti quegli obiettivi non mi piacciono… Boh…
Bello o brutto conta fino ad un certo punto.. Deve essere pubblicizzato nella maniera corretta, altrimenti sarà un dispositivo poco valorizzato.. Sempre se le caratteristiche ipotizzate corrisponderanno alla realtà.. 😊
Prezzo onesto…999 euro! 😉 L’idea del modulo a più fotocamere l’avevano già avuta in Nokia o quanto meno avevano comprato una certa società che faceva ste cose in previsione di, poi con Microsoft si deve essere fermato tutto. È un progetto su cui io ho sempre puntato specie per avere foto per possibili crop e risoluzioni pazzesche…certo quel tondo non è il massimo, ad esempio meglio mettere il flash al centro per avere anche più uniformità luminosa, inoltre bisognerà vedere a cosa realmente servono tutte le cam.