Nokia 2, il programma di beta testing di Android Oreo riprende con la nuova Build v1.15P

Nokia 2

Nokia 2

I possessori del Nokia 2 saranno contenti di sapere che HMD Global ha ripreso il Programma di Beta Testing di Android 8.1 Oreo che aveva sospeso alcuni mesi fa per sopraggiunti problemi tecnici. Nelle scorse ore, infatti, il team dei Nokia Phones Beta Labs ha rilasciato una nuova Build di anteprima del suddetto OS, la v1.15P, che va a correggere altri bug e a rendere più stabile e affidabile il sistema.

La nuova Build in versione beta di Android 8.1 Oreo viene distribuita assieme alle patch di sicurezza di Google di ottobre 2018 e ha un peso complessivo di 1354 MB. Se avete aderito al Programma di Beta Testing recatevi nelle Impostazioni e dalla sezione Aggiornamento di Sistema avviate la ricerca manuale di nuovi update qualora il sistema non vi abbia già notificato la disponibilità al download.

Al momento non sappiamo se ci saranno altre release o se quella in oggetto sarà l’ultima beta prima della distribuzione di Android 8.1 Oreo per tutti gli utenti.

| Pubblicità: acquista Nokia 2.1 con scocca Blu\Rame e Android 8.1 Oreo Go Edition a soli 102,29 Euro su Amazon, clicca qui!

Scopri le offerte

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+