Nella Tastiera SwiftKey per Android arriva la funzione di ricerca su Bing

Funzione Cerca - Tastiera SwiftKey

Funzione Cerca – Tastiera SwiftKey

Il team di SwiftKey, che dal febbraio 2016 fa capo a Microsoft, ha rilasciato una nuova versione della Tastiera SwiftKey per Android. La nuova release è numerata 7.1.8.29 e oltre a portare gli immancabili bugfix sotto il cofano aggiunge anche un’utile funzione: il Cerca su Bing.

Eseguire una ricerca su Bing direttamente dalla tastiera è semplice. E’ infatti sufficiente accedere alla barra degli strumenti toccando il “+” in alto a sinistra, selezionare l’icona Cerca e digitare le parole chiave nell’apposita casella. I risultati della ricerca saranno visualizzati all’interno di una finestra di un mini browser (basato su Microsoft Edge) con possibilità di aprire i link ed eventualmente effettuare uno screenshot dei contenuti mostrati utilizzando l’apposita opzione.

La funzione Cerca su Bing è solo l’ultima novità che il team di SwiftKey include nella Toolbar della Tastiera SwiftKey. Infatti, all’interno di essa troviamo diversa altre funzioni e opzioni tra cui quella per la selezione di stickers e gif animate, per la traduzione simultanea tramite Microsoft Translator di ciò che viene digitato e quella per l’accesso ai propri calendari.

SwiftKey è una delle tastiere per dispositivi Android più complete e personalizzabili. Offre infatti diverse opzioni per cambiarne il look, il layout e la dimensione ma anche la funzione di backup e sincronizzazione del dizionario e di ciò che si digita, e quelle per la dettatura vocale e la digitazione di parole scorrendo il dito da una lettera all’altra (modalità swipe) .

Se ancora non avete effettuato l’aggiornamento o semplicemente volete provare la Tastiera SwiftKey sul vostro smartphone Nokia Android seguite il link qui sotto. A seguire un video che illustra le più recenti implementazioni.

SwiftKey Keyboard
SwiftKey Keyboard
Developer: SwiftKey
Price: Free

Scopri le offerte

1 commento

  1. ☏ alex930

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+